paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2013 Hai letto il mio MP? Cita Share this post Link to post Share on other sites
ninfea1974 Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2013 Hai letto il mio MP?Stiv Ha un anno e mezzo e Cindylu circa un anno. I cuccioli sono nati lunedì mattina ed ora rosicchiano già qualche filo d'erba e saltellano qua e là all'interno del recinto. La sera li porto tutti nelle loro gabbiette, Stiv ho dovuto separarlo da loro dopo il parto perchè è un vero" stallone". Durante il giorno stanno in recinti separati da una rete. All'inizio Stiv sembrava non gradire molto il cambiamento, ma ora si è abituato.Vi posto le fotine di Torndo, Biancaneve, Milka, Pollicino e Bat, in ordine. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2013 Che palline di pelo bellissime sono tutti meravigliosi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Serena Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2013 Oddio *____* Sono qualcosa di MERAVIGLIOSO! Stupendissimi tutti, complimenti alla mammina e al papino !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2013 Amoriiiii !!!!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ninfea1974 Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2013 Aggiungo altre fotine di Stiv e Cindylu con cuccioli Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2013 Ma che tenerezza!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2013 Belli tutti, ma adoro Biancaneve! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2013 E a me piace il musettino tenero di Tornado! Ma sono tutti FANTASTICI!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2013 Quanta tenerezza , che bella Biancaneve ♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ninfea1974 Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2013 Grazie a tutti dei complimenti! Vi terrò aggiornati sugli sviluppi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2013 Ma sono splendidi!!!! Che colori tenui che ha Tornado!! e Milka e Pollicino si assomigliano tantissimo solo la macchia marroncina è un po piu grande!! Che amori!! Li darai via tutti o ne terrai qualcuno? Coccoline a tutti e complimenti a mamma e papà!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
ninfea1974 Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Ma sono splendidi!!!! Che colori tenui che ha Tornado!! e Milka e Pollicino si assomigliano tantissimo solo la macchia marroncina è un po piu grande!! Che amori!! Li darai via tutti o ne terrai qualcuno? Coccoline a tutti e complimenti a mamma e papà!/>Mi piacerebbe molto tenere Biancaneve e miei figli vorrebbero tenere Tornado e Bat,...sarà una guerra!. Questa mattina li ho visitati per bene e potrei azzardare a dire che che sono tutti maschietti eccetto Milka. Ho già avuto qualche richiesta di adozione...vedremo...ora me li godo e tra un mese si vedrà! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Da una mamma così bella non potevano che nascere splendidi cucciolini Cita Share this post Link to post Share on other sites
ninfea1974 Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Da una mamma così bella non potevano che nascere splendidi cucciolini Grazie mille da parte di Cindylu!vorrei aggiugere che Pollicino assomiglia molto a Milka, ma ha un particolare rispetto a lei, ha un occhio marrone su pelo marrone e un occhio azzurro su pelo bianco. Mentre Milka ha entrambi gli occhi marroni pelo marrone! Vi posto le foto di pollicino di profilo dx e sx e una foto di cindylu durante l'allattamento. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 oddio che spettacolo!!!!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 mamma mia!!!!!! che meraviglia...complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Julia e Chanel Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Sono bellissimiiiiiii, li tieni tu?? io sto cercando qualcuno che abbia dei porcellini da dare in adozione Cita Share this post Link to post Share on other sites
Biscotto&Frollina Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 La terza foto è splendida!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ninfea1974 Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Sono bellissimiiiiiii, li tieni tu?? io sto cercando qualcuno che abbia dei porcellini da dare in adozione Ci devo pensare un po', ti farò sicuramente sapere, comunque io sono di Verona. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Sono qualcosa di eccezionale tutti quanti...li avessi in casa io mi incanterei a guardarli tutto il giorno...li hai gia pesati? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Complimenti!! Sono tutti bellissimi! Dei batuffolini meravigliosi!!...Anch'io in passato ho avuto una topastra di nome Biancaneve!! Ma era tutta nera con solo una striscia bianca sul nasone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 sono favolosiiiii...delle piccole palline di pelooooo.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2013 Grazie mille da parte di Cindylu!vorrei aggiugere che Pollicino assomiglia molto a Milka, ma ha un particolare rispetto a lei, ha un occhio marrone su pelo marrone e un occhio azzurro su pelo bianco. Mentre Milka ha entrambi gli occhi marroni pelo marrone! Vi posto le foto di pollicino di profilo dx e sx e una foto di cindylu durante l'allattamento. Cita Share this post Link to post Share on other sites