Titty Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2007 Oggi si ? unita alla mia banda porcellosa, una nuova mini-porcellina!, ? davvero piccolissima, pesa solo 165gr, si chiama Cannella!Eccola: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2007 ma ? carinissima!!!complimenti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2007 E' bellissima !!! /f/ A guardare il peso credo abbia due tre settimane al massimo di vita, i miei cuccioli appena nati avevano un peso tra i 76 e 90 gr. Coccola e via con tutte le pappe!Orpoooooo ma ne hai 4 ora??? 8-O :rotfl: In che gabbia sono?Occhio che da grandi se non hanno spazio rischiano di litigare non poco ... sigh ? per questo motivo che non ho tenuto un altro dei miei cuccioli :'( :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
Titty Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2007 Ne ho 5, 4 femmine e un maschio, il maschio sta nella gabbia da solo, le femmine tutte insieme, per adesso la piccolina sta facendo la quarantena ma dopo la metto con le altre!, per lo spazio ne hanno tanto, hanno una gabbia a due piani ho messo anche le foto nella sezione adatta se la vuoi vedere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2007 Ora ricordo ... quindi 5 cavie in futuro???Gasp auguri e buona pulizia :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Titty Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2007 Si sono 5 porcelli!.. ...Per la pulizia, con quella gabbiona, ci metto una vita ogni volta hihi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aolist Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2007 ? proprio bella!complimenti! :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fufi Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2007 Oggi si ? unita alla mia banda porcellosa, una nuova mini-porcellina!, ? davvero piccolissima, pesa solo 165gr, si chiama Cannella!Eccola: bella Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ipocrisia Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 *___* Che carina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Missele Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 Un puffo *.* quanto è carina ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2012 Siete molto gentili, ma guardate anche la data delle discussioni alle quali rispondete. Il vostro apprezzamento è comunque graditissimo in ogni caso! Cita Share this post Link to post Share on other sites