paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2008 Anche la ML si sta riempiendo di messaggi di solidariet? per la scomparsa di Buffy. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lau Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2008 Mi dispiace davvero tanto peppe... un abbraccio forte forte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2008 Grazie ragazzi...grazie di cuore a tutti :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
piccol@.yaya Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2008 Mi dispiace...addio piccolino, corri felice sul Ponte. :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2008 anche a me dispiace! pensa per? che dal ponte veglia su di te......un abbraccio forte! :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2008 Sono stato lontano dal PC per qualche giorno anch'io, mi dispiace moltissimo per il tuo coniglietto, veramente..Non so che altro dire. :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2008 E' tanto che non riesco a collegarmi in mail e solo ora ho aperto il forum e mi trovo questa notizia Ancora il treno per il ponte passa e ancora qualcuno ci sale........piccolo Buffy un pensiero di luce grande grande che ti sostenga in questo tuo viaggio ricco di novit?.Sarai circondato sicuramente dai nostri amori che ci hanno lasciato tempo fa....siate felici insieme!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites