franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2018 Ahahah, la Piera con gli slipponi! Fantastica, troppo sexy!! :D E che abbronzatura poi: fototopo 10, nessun rischio di scottarsi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2018 E il biglietto dell'anno scorso?? Dai, faccelo vedere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2018 Ahahah, la Piera con gli slipponi! Fantastica, troppo sexy!! E che abbronzatura poi: fototopo 10, nessun rischio di scottarsi! Foto-topo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2018 E il biglietto dell'anno scorso?? Dai, faccelo vedere! Purtroppo non so dove li tenga mio babbo...comunque tra festoni, coriandoli e stelle filanti, con in testa un cappellino e un fischietto tipo lingua di menelik, si chiedeva cosa stesse succedendo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2018 ... E che abbronzatura poi: fototopo 10, nessun rischio di scottarsi! Ora mi viene un dubbio: così nera, che sia una cavietta immigrata?Hai il suo pedigree? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2018 Ora mi viene un dubbio: così nera, che sia una cavietta immigrata?Hai il suo pedigree? :-DD/>Possibile sia una clandestina...ha fatto un giro strano prima di arrivare a destinazione! Schedata in ben 2 province!!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2019 Anche quest'anno la Piera è protagonista nel biglietto per il compleanno di mio padre.https://www.dropbox.com/s/i5f0jnsj75ta35n/IMG-20190801-WA0003.jpg?dl=0Purtroppo ingrandendo la foto viene molto sgranato... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2019 Fantastico!! Ma come ti vengono queste idee?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2019 Bellissimo anche questo! Davvero complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2019 Forse qui è più realistico di colori...il fatto è che il biglietto è piccolo (anche se parto da un bozzetto A4 che poi riduco), è circa 1/4 di un foglio A4, perché poi va messo su un cartoncino che fa da passpartout ed essere imbustato.https://www.dropbox.com/s/an73oeeiiey67yz/IMG_20190802_091449.jpg?dl=0Questa volta l'idea è nata dal fatto che con le mie sorelle abbiamo deciso di regalare a nostro padre una giornata immersa nel verde delle colline romagnole, presso un'azienda vitivinicola coccolato da degustazioni, visite a vigne e musei...così la Piera è diventata protagonista di questi "assaggi" a base di fieni DOC e DOP accompagnati da succulenti pinzimoni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2019 Ahahahah, la Piera che si immerge nelle degustazioni: grande goduria! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2019 E che bella idea come regalo! Cita Share this post Link to post Share on other sites