Caky Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2013 Ciao a tutti sono Caky, un ragazzo che ha avuto due cuccioli di cavia. Sono bellissimi , sono due maschi e si chiamano Anto e Rosicchio. Spero di trovarmi bene in questo forum ciaoo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2013 Benvenuto Aspettiamo le foto di Anto e Rosicchio :love:/>Per qualsiasi domanda, noi siamo qua! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2013 Benvenuti a tutti e 3 !!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caky Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2013 Questo è rosicchioPorcellino d'India a pelo corto molto puccioso e quando corre sembra una lontra Invece questo è AntoAnche lui a pelo corto ma molto timido Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2013 Ciao a tutti che belli che sono!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2013 Benvenuto!Ma che amori che sono sono piccolini Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2013 benvenutiiiiiiiiiii...sono bellissimiiiiiiiii :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2013 Tenerissimi!! Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2013 Benvenuti!Li hai già portati da un veterinario che conosce bene le cavie? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2013 Ma che belli che sono Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2013 Ma che teneriiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2013 Benvenuti!! I tuoi caviotti sono bellissimi...Rosicchio...chissà perchè quel nome?:rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caky Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2013 Benvenuti!Li hai già portati da un veterinario che conosce bene le cavie?Erano i figli di una cavia di un mio amico, morta nel parto . Comunque grazie del complimento Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2013 Ti ho fatto quella domanda perchè, oltre ad una necessaria visita di medicina preventiva, sarebbe opportuno essere sicuri del sesso. A due mesi d'età le femmine possono già rimanere gravide e il maschio è fertile in genere intorno ai tre mesi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caky Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2013 Ti ho fatto quella domanda perchè, oltre ad una necessaria visita di medicina preventiva, sarebbe opportuno essere sicuri del sesso. A due mesi d'età le femmine possono già rimanere gravide e il maschio è fertile in genere intorno ai tre mesi.Quel mio amico li ha portati gia da un veterinario esperto e sono entrambi maschi, dunque non vedo il bisogno di farli castrare Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2013 Molto bene, non ti irritare, desideravo solo essere utile. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caky Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2013 Molto bene, non ti irritare, desideravo solo essere utile. Non mi sono irritato, grazie comunque OT. Il problema è che sui forum non si sa il tono in cui qualcuno scrive Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2013 Che cariniii ♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2013 Benvenuti in questo fantastico forum :afro:/> di sicuro vi troverete benissimo ed avrete una risposta ad ogni vostra domanda (o quasi ;-)/> ) E' il forum migliore in circolazione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2013 benvenuti, i tuoi porcelli sono bellissimi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2013 benvenuti!, che dolci che sono i porcellini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caky Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2013 Ecco altre due foto :3Secondo voi la gabbia è abbastanza grande per due cuccioli? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2013 Belli!!La gabbietta mi sembra un po' piccola, preparati a prenderne un' altra per quando saranno più grandi Intanto, dagli spesso la possibilità di fare belle passeggiate fuori! Cita Share this post Link to post Share on other sites