porcellino Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2013 ciao a tutti!volevo chiedervi un parere sul fieno che trovo al supermercato. Uno è il fieno di montagna della vitakraft e l altro è della ronny. Sulla vitakraft ho letto che è medio,mentre della ronny non ho mai letto nessuna recensione..qualcuno.di voi.la.conosce?che.ve ne pare?Ho notato che in entrambi.cmq ci sono come delle spighette..volevo chiedervi che.cosa.sono.e.se le.possono.mangiare (io di solito le.tolgo per essere più tranquilla)..Ho visto che in giro si trova abb facilmente il fieno della versal-laga con camomilla...potrebbe andare bene?tra l altro leggendo su internet, c era chi sconsigliava il fieno della bunny,dicendo che il veterinario stesso non lo consigliava e che aveva contribuito a far ammalare il suo porcellino...cosa.ne pensate?perché il bunny viene sempre.consigliato!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2013 io ti dico che la mia veterinaria per il fieno ha detto basta che sia verde e profumato va bene qualsiasi marca... le chiesi se andava bene anche quello alla camomilla dato che avevo trovato questo tipo di fieno a 2 ero al chilo e i miei porcelli ne andavano pazzi... lei ha detto che alla camomilla va benissimo...se mai gli darai quello alla camomilla dopo profumeranno che è una bellezza!! io gli annusavo per bene il pelo perchè sapeva di camomilla :uglystupid:/>:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2013 Dai un'occhio a questa scheda: Qui puoi trovare le valutazioni delle varie marche di fieno!L'importante è che sia bello verde, con steli lunghi, profumato e non polveroso ma soprattutto che piaccia ai tuoi porcelli! Cita Share this post Link to post Share on other sites