Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2013 Corrado è partito ieri sera per il viaggio sul Ponte dell'Arcobaleno. Era la cavia di mia sorella Lucia, aveva più di 5 anni. La cosa buona che è successo all'improvviso, ci può consolare il fatto che non abbia sofferto o che nessuna malattia lo abbia debilitato poco alla volta. Mia sorella non è iscritta al forum, ma essendo noi una grande famiglia volevo far partecipare anche il nostro Corradino...Ciao topo bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2013 Mi dispiace tantissimo: un altro bel topino che se ne va.Ciao piccolo, buon Ponte!Ma... era il porcellino di LaZia? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2013 Ma... era il porcellino di LaZia?No Paolo, di un'altra mia sorella (siamo in 4!!) Aveva 2 porcellini Anselmo e Corrado. Anselmo più anziano ci ha lasciati oltre 1 anno e mezzo fa e aveva quasi 6 anni, Corradino ieri lo ha raggiunto. Aveva preso 2 maschi, a dire il vero Anselmo glielo regalai io per un compleanno e un annetto dopo prese Corrado riportato al negozio dove andava a comprare il fieno da dei clienti. Non sono mai andati d'accordo infatti dovevano alloggiare in 2 gabbie separate.Metto una fotina anche di Anselmo (Ansy!) che trovo somigli molto al mio Gianni. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2013 Erano entrambi bellissimi porcellini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2013 Che belli... Ciao piccolo Corrado! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2013 Che bellini che erano.. :D/>Che se ne vadano all'improvviso o comunque rapidamente secondo me è la cosa migliore, in fondo prima o poi tutti se ne devono andare, e alla fine ha anche vissuto i suoi anni... spero di non dover mai più rivivere settimane di lento spegnimento causa malattia/malanno di qualsiasi genere come ho dovuto fare con Penelopo.. è sicuramente la cosa peggiore.. per loro, ma anche per noi che impotenti non possiamo fare altro che struggerci nel vederli soffrire così tanto e così a lungo.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2013 Buon viaggio piccolino. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2013 Buon ponte topino Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2013 Buon ponte tesorino!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2013 Che carini ♥!E' tropppo presto quando ci lasciano ed è bruttissimo lasciarli partire! Ciao Corradino!Un abbraccio mega enorme a tua sorella e che possa essere felice per quello che ha fatto per loro , senza avere nessuna colpa ♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2013 buon ponte piccolino.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2013 Buon ponte piccolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2013 Buon ponte piccolino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2013 Buon ponte piccolo!!Erano entrambi davvero belli Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2013 Buon ponte topino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2013 Erano entrambi dei bellissimi pelosetti...buon ponte... Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2013 Piccolo Corrado.....buon ponte... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2013 Che bei porcellotti!!Meno male che almeno non ha sofferto, ciao Corrado! Cita Share this post Link to post Share on other sites
shrek Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2013 Ciao, piccolino. Meno male che è stata una cosa improvvisa. Credo che sia la cosa che tutti noi ci auguriamo per i nostri piccoli amici. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2013 Buon Ponte Corrado!! Ora hai ritrovato il tuo amico Anselmo...sono certa che ora andrete d'accordo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2013 Erano molto carini!Condoglianze Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2013 Mi spiace , ciao Corrado!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2013 buon ponte, piccolino. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2013 Mi dispiace molto..almeno non ha sofferto..cosa che ti farà sentire sicuramente un Po meglio..se avesse avuto brutte malattie e periodi complicati sarebbe stato molto peggio..te lo posso assicurare..purtroppo..la cosa peggiore è vederli soffrire..e lasciarci piano piano.. Cita Share this post Link to post Share on other sites