petrap Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2013 oggi pomeriggio abbiamo portato Ernesto da mio fratello per le sue vacanze!Chiaramente lui non si è fatto grandi problemi! si è lasciato accarezzare per un bel pezzo dalle mie nipoti! ( è davvero diventato un porcellone coccoloni!)Ha conosciuto Pallino il loro micino di 11 settimane! (hahah alla fine lui era fuori dalla gabbia a prendersi le coccole e pallino era nella gabbia!!!!) ci credete che quello faceva il matto (tipico comportamento da cucciolo) ed Ernesto non ha fatto nulla! Anzi è rimasto li tranquillo senza mostrare nessun segno di aggressività!poi lo abbiamo salutato e ce ne siamo andati con Noah in lacrime "voglio portare a casa il mio Ernesto!!!!!" e noi a spiegargli che sarebbe rimasto solo per le vacanze che a casa sarebbe rimasto solo! e lui continuava.... " ma io lo voglio sempre con meeeeeeeee!!!!!" (effettivamente è la prima volta che si allontana da lui da quando sta con noi!!) che dire un amore grande!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2013 Ohhh ma Noah è troppo dolceeee ♥!! Quando ci si affezziona.. è difficile , poi un bambino affezzionato al massimo !Bravo Ernestino ♥ .. Buone vacanze Ernesto **! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2013 Anche il mio bimbo non voleva lasciare il suo porcellino e per tutta la settimana di vacanza è stato triste se solo la nominava, diceva a tutti che a casa aveva la sua Miluna e il suo papà che non era con noi gli mandava le foto per fargliela vedere, i bimbi sanno amare senza pregiudizi dovremmo essere anche noi adulti ,così sinceri e spontanei come loro!!! A e naturalmente gli mancava anche il papà!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2013 Avete due cuccioli dolcissimi, Noah ed Ernesto sicuramente ne sentirete la mancanza, ma vedrete la felicità nel rivederlo a fine vacanza tra l'altro, complimenti ad Ernesto, che pare esser diventato un adorabile gentiluomo (io comunque sono stra convinta che sia merito vostro!) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2013 Per fortuna che almeno Ernesto l'ha presa bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2013 Che carino che è Noah! :-)Chissà come sarà felice di rivederlo al vostro ritorno!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2013 Allora buone vacanze a voi e a Ernestino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2013 E' bello l' amore che può nascere tra un bambino e un animaletto!Buone vacanze! Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2013 un saluto dalle nostre vacanze vi seguo anche da qui!!cmq giovedì, ho portato veloce qualche cosa a mia mamma, e lei abita vicino a mio fratello... Noah non ha resistito... ha voluto andare veloce a dare ancora un salutino ad Ernesto!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2013 L'importante e' che ernesto stia a suo agio...hai fatto benissimo a lasciarlo in mani fidate...goditi la vacanza... Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2013 Quanto ama Noah , Ernesto C: Che bello Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2013 buona vacanza:) Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2013 Che tenero Noah Cita Share this post Link to post Share on other sites