XxKiarettax Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2011 Ciao a tutti mi chiamo Chiara ho 16 anni vivo in provincia di Milano.7 mesi fa circa esattamente il 6 Gennaio ho comprato la mia prima palletta di pelo spettinata All'inizio era timida aveva paura di tutti anche se io ero tutto il tempo attaccata alla gabbietta per vedere i suoi primi "passi" adesso dovete vederla non si riesce più a farla stare ferma!!! Ho provato a comprarle una specie di cecinto tipo quello che si mette per le piante per non farla andare a fare i suoi bisognini dappertutto!! eheh va bhè che ci posso fare lei si diverte e io pulisco è la VITA!! Ora vi allego delle foto di BELLA e della nostra cagnolina di 5 anni Fiore CIAO!! Piùùù!! e anche BAUUU!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2011 Ciao ! e un benvenuto anche alle tue pelosette Cita Share this post Link to post Share on other sites
iole83 Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2011 benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
giuliostrike Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2011 Benvenuta a Chiaretta, la porcella pelosa e il mastino Mi sembra di aver capito che hai un piccolo giardino e ti consiglio una cosa Si vende da qualsiasi negozio di giardinaggio le reti per i lavori domestici, come quella per le piante, per fare recinti... Compri per pochissimi euro circa 4 metri di rete a maglie semi strette e ti ingegni in giardino per riservare al porcello un angolino scorrazzamento in natura Ce lo lasci libero nelle ore più fresche e almeno lì non hai l'ansia di dover rincorrere bisognini in tutta casa Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2011 Benvenuta Chiara! E benvenute Bella e Fiore! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2011 benvenutissime!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lily Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2011 Benvenute!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites