ananas&banana Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2013 Speravo di non dover usufruire di questa sezione, però oggi mi è arrivata la mail di risposta negativa alla richiesta di portare i miei piccoli con me Pertanto volevo sapere se per caso in provincia di Vicenza, o anche Venezia e limitrofi, ci fosse qualcuno che avesse la possibilità di prendersi cura dei miei 2 cucciolotti dal 19 al 26 agosto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2013 Speriamo che qualcuno del forum possa darti una mano!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2013 Assurdo....mi hanno detto che se fossi in tenda avrei potuto portarli però affittando un bungalow no Cita Share this post Link to post Share on other sites
Roby89 Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2013 ma che antipatici... io sono a Verona, non molto vicina quindi, ma se non hai altre soluzioni posso aiutarti =) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2013 Assurdo....mi hanno detto che se fossi in tenda avrei potuto portarli però affittando un bungalow noHai provato a dirgli che li terrai in gabbia o nel recinto e che sono animali che non puzzano??Prova a fare un altro tentativo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2013 Già fatto. Oltre a questo avevo anche aggiunto che sono di piccole dimensioni e che non emettono grandi versi e quindi non avrebbero recato disturbo agli altri villeggianti, ma niente da fare. Negli alloggi non è permesso nessun tipo di animale. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2013 Posso suggerirti di cercare un/una caviositter anche nella zona di vacanza?o magari puoi trovare qualcuno per strada Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2013 Si si. Infatti è per quello che ho chiesto sia in prov di Vicenza che di Venezia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2013 verranno da me i 2 piccoletti :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2013 Sono felicissimi di andare dalla zia Giulia, da Bubu e da Ricky Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2013 Oh bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2013 Sono felicissimi di andare dalla zia Giulia, da Bubu e da Ricky saranno trattati da principini :love:/> :rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2013 Hihi me li sto immaginando con la coroncina in testa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2013 Hihi me li sto immaginando con la coroncina in testa :rotfl:/> ahah principessa e principino..che dolci :angel:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2013 Mi fa un immenso piacere sapere che si potrà risolvere questo problema di affido tra amiche del Forum!Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2013 Infatti questa è una delle cose splendide di questo forum, che ci si aiuta anche a livello pratico!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2013 Che bella notizia Cita Share this post Link to post Share on other sites