CAROTINA Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2013 Ciao a tutti!Forse (ancora il condizionale purtoppo è d'obbligo...)riesco ad andare in vacanza la settimana di ferragosto, però i miei due topoloni non li posso portare con me e non ho nessuno di "esperto" a cui affidarli... tanto per portarmi avanti: qualcuno di Genova (o zone limitrofe...)vuole per caso rendersi disponibile a fare il caviositter e ad accogliere i miei due ciccioni pelosi?Si tratterebbe di una decina di giorni in tutto. Nel caso contattatemi privatamente che così parliamo più nello specifico di tutto!Grazie anticipatamente e buona giornata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2013 Io stesso non ho le idee chiare sulle eventuali ferie, perchè è stato un anno un po' complicato.Eventualmente più avanti ti farò sapere.Spero che nel frattempo ci sia già chi ti possa aiutare nel periodo in questione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2013 io andrò in montagna ho la casa, non so bene il periodo al momento, non dovrei avere problemi a tenerli ed eventualmente portarli in montagna con i miei pelosi, ti mando un mp quando saprò per certo la data. Cita Share this post Link to post Share on other sites
CAROTINA Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2013 Vi ringrazio per il riscontro.... comunque è vero, quest'anno ci sono tante incognite per tutti in merito alle ferie... Beati pelosini che non si devono preoccupare di tante cose!!!... c'è chi pensa sempre a loro e gli organizza la vita sperando di fare sempre la cosa migliore... vorrei essere anch'io una cavia!!!! :)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2013 Se mi dici le date esatte ti so dire qualcosa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2013 Si pure io eventualmente potrei darti la mia disponibilità ad ospitarli appena si sa qualcosa di più certo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2013 Io il 19 parto peró se si tratta della settimana prima io sono disponibile Cita Share this post Link to post Share on other sites
CAROTINA Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2013 Caspita quanti genovesi!!! Allora ci sono tante caviotte con la nostra "cantilena"...!!! Grazie ragazzi, appena ho la certezza e le date vi dico qualcosa di più preciso...Una carezzina ai vostri topoloni... Cita Share this post Link to post Share on other sites
CAROTINA Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2013 Ciao a tutti! Volevo informarvi che nel periodo in cui andrò via i miei ciccioni saranno ospiti da mia sorella. Per motivi diversi ha dovuto far slittare le ferie a Settembre e quindi riesce ad ospitare Mosè e Pansito. Ringrazio comunque tutti per la disponibilità dimostrata ed in particolar modo Paolo, Bistius,Gaietta e Lata&Biro!!!P.S.: Volevo comunque rendermi disponibile a mia volta ad ospitare i vostri piccolini qualora abbiate bisogno, se andate in ferie in periodi diversi dal mese di Agosto. Ho abbastanza spazio e la porta di casa mia è aperta per i piccoli amichetti pelosi!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2013 Leggo che hai trovato una sistemazione più che adatta: bene!Grazie anche per la tua offerta come cavia-sitter! Cita Share this post Link to post Share on other sites