Ospite Io Coco e Drilla Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2011 Salve a tutti e scusate l'ora..Mi sapreste dire la razza di Elvis e Macchia Grazieee Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ospite Io Coco e Drilla Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2011 ELVIS Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ospite Io Coco e Drilla Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2011 e Macchia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ospite Io Coco e Drilla Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2011 Scusate non so usare questo forum xD Cmq ecco a voi Macchia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiara (:3 ) Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2011 Elvis è un incrocio peruviano-abissino, mentre macchia per quel che posso vedere è un peruviano. Ma in Italia vere e proprie razze non esistono, se non in rarissimi allevamenti (che ovviamente NON consideriamo). La distinzione che si può fare è sul tipo di mantello (inglese-abissino-peruviano) Cita Share this post Link to post Share on other sites