giuliostrike Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2011 Ciao a tutti, ieri sera parlando con cichita (pappagallo) e blinf (gatto) mi hanno espressamente annunciato la loro volontà di essere presi in considerazione in questo forum (credo che siano gelosi che abbia messo solo foto di zillo ). Così, onde evitare una ribalta popolare sono costretto a caricare le loro foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
giuliostrike Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2011 altre foto!! ci infilo anche una di zillo di soppiatto sperando che non se ne accorgano Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2011 uhhh ma che carina la tua famiglia di pelosetti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
iole83 Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2011 sono stupendi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2011 Bellissimi, cichita è allevata a mano? Cita Share this post Link to post Share on other sites
giuliostrike Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2011 Bellissimi, cichita è allevata a mano?no no, l'ho comprato gia grande e era sfrastico in un modo assurdo. Ci ho messo 2 mesi circa a farlo innamorare di me, tra beccate, sangue e rincorse in giro x casa ora non mi si stacca più e mi vede come figura piu fidata in famiglia. dorme con me a volte, sul comodino e mentre lavoro (cucio le scarpe a mano) mi fa compagnia sulla spalla rompe un po troppo da quando ha imparato a fischiare ma... è il mio pennuto :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2011 ma che carini!! tante coccoline anche a loro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2011 Complimenti ai tuoi pelosi e piumosi! Il gatto è un'autentica star! Cita Share this post Link to post Share on other sites