CAROTINA Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2013 Ciao a tutti!Voglio condividere con voi questa "chicca" ...ieri pomeriggio osservavo amorevolmente con occhi sognanti le mie creature mentre si rincorrevano nell'"area giochi" pensando che "che teneri patatoni"... ):-/> quando a un certo punto Pansito si accosta al solito posticino dove fanno i loro bisognini, si ferma, si concentra, fa la pipì.... e "Prooot":blink:/> .... ha fatto una puzzetta!!!!:rotfl:/> ... Poi ha continuato con tre cacchette ( che sono andata a visionare, preoccupata, ma che erano solide e normali!!!...). Ora, a parte il fatto che è la prima volta che ho sentito il rumorino di una "puzzetta caviosa" che in realtà non ha fatto odorini strani ( .. e meno male!!!) e che mi ha fatto una tenerezza indicibile... a voi è mai capitato?...Non avrà problemi... spero! Per il resto mi sembrava normale Pansito, ieri sera era molto sonnacchioso ma per quello anche Mosè ( ieri era anche un po' caldino ed ho attribuito a questi repentini cambiamenti di temperature che stiamo subendo un pò di stanchezza...)Va beh..a parte il tema che magari non è dei più "social"... a qualcuno è mai capitato di sentirli "fare puzzette"?... Peccato non aver registrato la scena, vi giuro che è stata una scena davvero ridicola...!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2013 Carino!!! Mi immagino la scena e la tua faccia!! A me non è ancora capitato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2013 io ogni tanto sento un "pfff" che non sembra proprio uno starnuto, ma faccio finta di niente. Un po' di privacy! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Roby89 Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2013 Oh io la prima volta che le ho sentite (forse con poco tatto) mi sono messa a ridere le mie fanno un rumore che sembra che facciano delle bollicine da dietro.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2013 Accade anche a loro.Inoltre, pare che una dieta ricca di cavoli stimoli particolarmente la produzione di gas puzzolenti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
CAROTINA Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2013 Grazie per i riscontri!!!... Mi sa che nel caso di Pansito la colpa è stata dell'albiccocca....gliene ho dato metà per uno e se la sono divorata in 30 secondi!!!Va beh... ridarò la privacy ai mei pelosini e non vi tedierò più con i "nostri problemini aerei"...!!!!:-DDD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Roby89 Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2013 niente cavoli allora.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2013 Dovesse capitarmi con Marshall credo che riderei come una pazza!! Povero piccolo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2013 A me è capitato 2-3 volte di sentire Poppi fare un bel proooot mi ha fatto una tenerezza infinita! Non è indiscreta diciamo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2013 A me non è mai capitato di sentire spernacchiare le mie cavie!! tesori, loro!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
CAROTINA Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2013 Beh... a pensarci bene..che porcellini sarebbero se non facessero le puzzette...ora capisco perchè ogni tanto si minacciano tra di loro....Mosè non gradirà le puzzette di Pansito!!!...:-DDD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2013 tesorini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2013 ahhahahahahhahahahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites