paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2013 Le meritate ferie sono imminenti (e qualcuno forse le ha già fatte, almeno in parte) e fra alcuni giorni in Forum e nella Mailing List ci sarà un fisiologico calo di presenze.Io sono certo che anche se non avrete il tempo o la possibilità di partecipare ci dedicherete talvolta un attimo del vostro pensiero, perché sappiamo che Amicacavia è prima di tutto una grande e bella famiglia.Vi chiediamo allora di condividere con tutti noi le vostre vacanze con il modo da sempre più classico: una cartolina!Una cartolina virtuale, naturalmente, una fotografia realizzata durante l’estate da condividere con tutti noi.Non ci sono limiti al soggetto: voi, i vostri porcelli, un panorama, quello che più gradite farci vedere. Potrà essere una fotografia realizzata davvero durante le vostre ferie, ma anche in qualsiasi momento del periodo estivo, anche se sarete comunque al lavoro, anche nella vostra casa.Il significato è semplicemente: “Vi ho pensato e ho realizzato questa per condividerla con voi!”Inviate la vostra cartolina a info@amicacavia.com con oggetto “cartolina”; se lo desiderate potete aggiungere un breve titolo o didascalia. Non dimenticate di scrivere chi siete, ovvero con quale nickname siete conosciuti in Forum o in Mailing List.Durante l’estate, di tanto in tanto, vi ricorderemo l’iniziativa.A settembre raccoglieremo le vostre cartoline e le pubblicheremo in Forum o nel CavioNews.E ora: buone vacanze a tutti !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2013 Un'idea MERAVIGLIOSA! Davvero io personalmente, non so se andrò in vacanza, ma se valgono anche quelle "gitarelle" da un giorno, mi metterò all'opera per una cartolina Grazie per tutte queste iniziative così carine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2013 Che bell'idea!! !!! Tutti al mareee a mostrar le zampette chiareee Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2013 Bellissima idea!! :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2013 Molto bello!! Io poi adoro le cartoline...sia riceverle che spedirle!! Anche quando a giugno sono stata in vacanza ne avrò spedite una ventina!! Pensate che io e mio marito ce ne autospediamo sempre una :idiot:/> !! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2013 Molto bello!! Io poi adoro le cartoline...sia riceverle che spedirle!! Anche quando a giugno sono stata in vacanza ne avrò spedite una ventina!! Pensate che io e mio marito ce ne autospediamo sempre una !!Anche io ho sempre fatto così, inviando un caro saluto a noi stessi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2013 Bella iniziativa!!! E allora BUONE VACANZEEEEEEE! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2013 ottima idea...... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2013 Mi piace tantissimo questa idea Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2013 E' vero amica cavia e' una grande famiglia...l'idea e' bellissima...io non vado in ferie lavorero' ma insieme alla mia pelosetta manderemo sicuramente una bella cartolina...complimenti per l'idea... Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2013 partecipo!! C; chissà se Thomas è contento e non farà storie ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2013 Una bel pensiero Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Luglio 6, 2013 Penso che riuscirò questa volta a fare qualche foto della bella Sardegna ed inviarla.Purtroppo non porterò i miei animali con me e me ne dispiace tanto, li lascerò al veterinario che me le curerà per il periodo che starò via.Poichè parto lunedì prossimo 8 luglio approfitto di questa occasione per augurare a tutti buone vacanze anche a chi non si sposterà dalla propria città.Mi ricollegherò ad agosto. :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2013 Auguroni per delle ottime vacanze, Mara!Vedo che hai cambiato avatar: molto bello! In effetti tu voli sempre più in alto. Un abbraccio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2013 Buone vacanze :love:/>Divertiti anche per noi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2013 Buona vacanza Mara!! Riposati e divertiti, mi raccomando! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2013 Alcuni tra voi sono già in vacanza e altri stanno facendo i preparativi per la partenza: non dimenticate di inviarci la vostra cartolina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2013 Ricordate! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2013 In questi giorni la partecipazione al Forum è molto contenuta.Deduco che molti si stiano godendo le meritate vacanze estive.Non dimenticate di realizzare una "cartolina" per Amicacavia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2013 cartolina inviata...fatemi sapere se e' arrivata... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2013 Arrivata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2013 L'estate, purtroppo, sta volgendo al termine, almeno climaticamente.Se avete terminato le vostre vacanza, o ve le state godendo, o le dovete ancora fare, non dimenticate comunque la "cartolina" per Amicacavia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2013 Avete mandato le vostre cartoline?A breve chiuderemo e le pubblicheremo; se non le avete ancora inviate non aspettate oltre.L'indirizzo è info@amicacavia.com Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2013 Ufff..io mi sono dimenticata,anche se io e fragola non siamo andate da nessuna parte.. Cita Share this post Link to post Share on other sites