Briciola94 Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 oggi ho portato al parco Bubu e Ricky,..beh ricky appena appoggiato a terra si è messo tranquillamente a mangiare l'erba mentre Bubu.. è un caviotto molto particolare.non so il motivo ma ha paura sempre di tutto..messo in mezzo all'erba ha cominciato a dare di matto..scappare di qua e di là (per fortuna aveva il guinzaglio) e girare su sé stesso! ha ritovato la pace solo tra le nostre braccia dove ha preso sonno:) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 Ma che belli Bubu è dolcissimo.. Ricky è stupendo!! Anche io vorrei portare le mie caviotte al parco, ma ho paura che si spaventino troppo Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 Bubu è il piccolo più carino del mondo ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 Che foto meravigliose! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 ma che belli che sono!!! :love:/> chissà che morbidi!!!che tipo di guinzaglio usi? dove lo hai preso e quanto lo hai pagato?!?! scusa per il 3 grado :rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 Ma che meraviglia che sono...la prima foto e' da cartolina... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 Bellissimi!! Bubu e' eccezionale, sembra finto tanto e' bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 Io mi sono innamorata di Bubu!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 il guinzaglio per ricky è quello adatto per cavie preso al maxizoo pagato non più di 5 euro <br><br>anche Bubu lo aveva uguale..xò adesso gli stava stretto e gli ho comprato nello stesso negozio quello per coniglietti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 Bubu ma che bello che sei sembri un pupazzo!! Belle le foto al parco e immagino come si siano divertiti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 Ma che meraviglia di caviotti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 Strabelli!!! Io ho paura a portarlo anche solo in giardino perché un giorno Maffi e' riuscito a scappare e mi sono spaventata moltissimo. Per fortuna e' finito sotto un cespuglio e sono riuscita a riprenderlo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2013 Oddioooooooooo son bellissimiiiii... Ma Bubuuuuuuuuuuuu cioè sembra un peluches è troppo troppo bello!!! poverino forse era spaesato Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2013 Bubu è di una tenerezza unica Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2013 le ultime due foto di bubu... sono fantastiche!!! è dolcissimo!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2013 Sono entrambi bellissimi ma Bubu è proprio stupendo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2013 Sono bellissimi, ma la posa della prima foto è spettacolare! Sembra un bonzetto! Ci manca che dica "Ohmmmmm" ed è perfetto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Calvin Yasmino Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2013 Cosa sonooooo!!! *___* Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2013 ma che belli che sono! La prima fotografia mi fa morire!!anche io ieri ho portato Baileys giù in giardino a smangiucchiare ma era un pochino impaurito dall'ambiente nuovo!!! Ad un certo punto il mio moroso ha cambiato posizione sulla sedia e il porcolo si è spaventato ed è andato a nascondersi...era un iceberg al contrario: 10% nascosto dietro una foglia di tarassaco che gli occultava la vista del mio moroso e 90% del corpo in bella vista!!!! Un nascondiglio da genio del crimine lo definirei!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2013 insomma questo è stato il suo pomeriggio al parco :idiot:/> vi sembra normale?:mellow:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2013 FANTASTICO!!!! ma per il guinzaglietto.... dove diavolo lo hai trovato... ma sopratutto la misura?!?!? Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2013 oddio!!!! ma Bubu è splendido!!!!! ed è anche dolcissimo.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2013 Mi fa morire di tenerezza quel pelosetto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2013 FANTASTICO!!!! ma per il guinzaglietto.... dove diavolo lo hai trovato... ma sopratutto la misura?!?!?fatto a posta per cavie e conigl, ricky ha quello per cavie, più piccolo e bubu per coniglietti..lo trovi nei negozi di animali :)/>/>/>ce ne sono di tutti i tipi e colori, sta a voi la scelta :)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2013 Bubù è meraviglioso!! Non finirò mai di dirtelo!! Lui al parco vuole farsi la siesta!! Cosa volete voi?! Si vuole rilassare quel pigrone!! Intanto Ricky sgranocchia l'erbetta!!Io Bubù me lo riempirei prima di morsi e poi di baci!! Cita Share this post Link to post Share on other sites