franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2013 Fantastici! Meravigliosi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Settembre 24, 2013 grazie a tutti :rolleyes:/> speriamo che i piccoli non si montino la testa con tutti questi complimenti :unsure:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2013 curiosoni.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2013 Ma sono meravigliosi!! I curiosoni mi fanno impazzire...Ricky l'impavido e Bubù che furbetto se ne sta un pò più indietro (ha un'espressione che è fantastica!!) Non hai paura che provino a saltare fuori dal recinto? Mi pare tanto basso...Gianni sarebbe già uscito almeno un migliaio di volte!!E poi, che dire di Bubù nel sacchettino di pile....baciotti e morsi, morsi e baciotti....ad oltranza!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2013 quanto sono boni...io li adoro... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2013 Ma sono meravigliosi!! I curiosoni mi fanno impazzire...Ricky l'impavido e Bubù che furbetto se ne sta un pò più indietro (ha un'espressione che è fantastica!!) Non hai paura che provino a saltare fuori dal recinto? Mi pare tanto basso...Gianni sarebbe già uscito almeno un migliaio di volte!!E poi, che dire di Bubù nel sacchettino di pile....baciotti e morsi, morsi e baciotti....ad oltranza!!lo so sono strani..ma non ci provan minimamente ad uscire non sono neanche mai vicino al recinto a meno che io no li chiami..comunque i piccoli ringraziano per i complimentiii !! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2013 Meravigliosi!Io ho un debole per Bubu, ma il nasino di Ricky mi fa impazzire!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2013 Sono spettacolari Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2013 Fantastici! Ma cosa curiosano, guardano te che gli fai le foto?! Bubu dentro al sacchetto poi è' uno spettacolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2013 Devo aggiungere altro?!?!?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2013 Fantastici! Ma cosa curiosano, guardano te che gli fai le foto?! Bubu dentro al sacchetto poi è' uno spettacolo!Beh hanno un debole per l'obiettivo della macchina fotografica si avvicinano sempre questi curiosoni ..in più stavo muovendo a posta un sacchettino ! Ehhh sempre fame hanno!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2013 Quanto pesano adesso? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Settembre 28, 2013 Bubu più di un chilo..ricky 760grammi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2013 Ieri ho notato minuscole cosine muoversi nel pelo di ricky..siamo andati questa mattina dal veterinario..niente di grave..ci ha prescritto l'antiparassitario e siamo a posto..Il veterinario ha fatto i complimenti a bubu per il pelo e la "morbidezza" ahaha Pesati :bubu 1023gr, ricky 800gr Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2013 meno male che non è nulla di che...:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2013 Meglio che controlli attentamente anche Bubu, se Ricky ha dei parassiti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2013 Si infatti li ho portati entrambi e il trattamento sarà lo stesso per tutti e due.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2013 sono due tesori!!!!:love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2013 Vedrai Bubu come diventerà cicciottello! :wub:/> Visto che l'hai preso in allevamento, se i genitori provenivano da una selezione di US teddy taglia grande, è facile che arrivi a pesare un chilo e mezzo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2013 Per fortuna nulla di grave, comunque ammetto che ogni volte che apro questo post, spero di trovare nuove foto dei tuoi topolotti!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2013 Quanto tempo ha Bubù? ...Per me è un capibara travestito da cavia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2013 :lol:/> :lol:/> siete pronti per 2 foto inedite ????:lol:/> :lol:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2013 Siii Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2013 eccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cita Share this post Link to post Share on other sites