Briciola94 Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2013 :mellow:/> ok..ora ditemi..come si può essere così cicciotti ?? Bubu incastrato nel sacco..da vedere..:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2013 :rotfl: Che ridere con quel culotto di fuori!! Alla fine pero' ce l' ha fatta a girarsi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2013 ahahah troppo bello... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2013 Ahahaha! È fenomenale il piccolo Bubu!Che bel sederotto che ha messo su! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2013 è un ammasso di ciccia tutto da strapazzare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2013 Ciao Briciola, il tuo Bubu e' semplicemente stupendo. Ma è un us teddy? Sai dirmi con precisione il colore? Grazie. Saluti e baci da Daniela e Maya Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2013 Ciao Briciola, il tuo Bubu e' semplicemente stupendo. Ma è un us teddy? Sai dirmi con precisione il colore? Grazie. Saluti e baci da Daniela e MayaAnche tu innamorata di Bubu?!Ahi ahi, quante stragi di cuori che ha fatto questo topastro!!Comunque si, è un us teddy! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2013 hahahaha che porcellus......:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2013 Il più bello tra i peluche! E dentro quel sacchetto è fantastico!! Io te lo vego a rubare quel topastro!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2013 Il più bello tra i peluche! E dentro quel sacchetto è fantastico!! Io te lo vego a rubare quel topastro!!:love:/>/>Eh no, bisogna vedere chi arriva prima Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2013 ahahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2013 Non riuscivo a capire quale fosse Bubu .. hahahah ♥ tra tanta tenerezza sembrava un peluche ♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2013 Ricky è di una dolcezza unica!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2013 La boccuccia aperta! Che amore Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2013 Oh, bene! Anche il piccolo Ricky ha il suo attimo di gloria! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2013 Povero ricky.. si becca sempre meno complimenti di Bubu.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2013 Anche se bubu è stupendo io sono una grande sostenitrice di ricky.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Settembre 16, 2013 Anche tu innamorata di Bubu?!Ahi ahi, quante stragi di cuori che ha fatto questo topastro!!Comunque si, è un us teddy!E' meraviglioso. Sono innamoratissima di Bubu. E il suo colore mi fa impazzire. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2013 Ahhhh, quella boccuccia stupenda!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2013 Ricky e' bellissimo...io adoro le loro boccucce.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2013 Mi ero persa le fotine del bellissimo Ricky!! Che tenero...sta crescendo a vista d'occhio!! Deve mettersi al pari di quel caviocapibara di Bubù!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2013 Mi ero persa le fotine del bellissimo Ricky!! Che tenero...sta crescendo a vista d'occhio!! Deve mettersi al pari di quel caviocapibara di Bubù!!Eheh anche ricky non scherza sta mettendo su una bella pancetta !! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2013 Ciao Briciola, il tuo Bubu e' semplicemente stupendo. Ma è un us teddy? Sai dirmi con precisione il colore? Grazie. Saluti e baci da Daniela e MayaEhy ciao !! Grazie mille dei complimenti..comunque si è un us teddy però non saprei dirti con precisione il colore perché non me ne intendo molto..io ho preso lui perché mi ha rapita subito con una foto!!! Però se puo interessarti scorrendo un Po indietro a questo post puoi trovare il suo albero genealogico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2013 Anche Ricky è così coccolone? Si ricky se metto la mano dentro al recinto per dare attenzioni a bubu si avvicina subito per farti capire che esiste anche lui e che vuole coccole..poi se prendo bubu in braccio si agita tutto è comincia a fare strani versi.. :)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites