Marshmallow Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2013 troppo belli!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2013 Potrei fare un film..cane porcellini e tartaruga..amici per la vita Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2013 Splendidi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2013 troppo bellini ♥!Stanno così bene! ♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2013 Grazie a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2013 peso di Bubu a 10 mesi :angel:/> un pò di lettiere :rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puck e Oberon Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2013 Sono molto Carini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2013 che patato....ne hanno di lettiere... Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2013 Che palla di pelo!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2013 Ma che bel caviotto rotondetto che sta diventando Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2013 Bel patatone!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2013 sono bellissimi! e i nomi sono proprio azzeccati! hanno proprio la faccia da bubu e ricky!!! ho una domanda sul guinzaglietto. io lo volevo prendere ma trilly è piccolina (820g) e avevo paura che potesse sguinzagliarsi... secondo te c'è questo pericolo o si può stringere anche per porcelli più piccolini?? io comuqnue sono felicissima quando spaventate mi corrono in braccio!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2013 Si, ci sono diverse taglie per i guinzaglietti, se è piccina piccina, prova quello per i furetti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2013 sono bellissimi! e i nomi sono proprio azzeccati! hanno proprio la faccia da bubu e ricky!!! ho una domanda sul guinzaglietto. io lo volevo prendere ma trilly è piccolina (820g) e avevo paura che potesse sguinzagliarsi... secondo te c'è questo pericolo o si può stringere anche per porcelli più piccolini?? io comuqnue sono felicissima quando spaventate mi corrono in braccio!!!820 grammi non è poco.. quello per cavie gli andrà a pennello se non stretto..quando bubu è arrivato sui 900 ho dovuto pendergli quello per conigli perché lo stringeva come un salamino..:mellow:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2013 820 grammi non è poco.. quello per cavie gli andrà a pennello se non stretto..quando bubu è arrivato sui 900 ho dovuto pendergli quello per conigli perché lo stringeva come un salamino..:mellow:/>/>bene io avevo paura fosse grandino per la mia piccoletta! io quando le porto sull'erbetta le metto in una specie di piccolo recinto ma così almeno potrebbero essere più libere Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2013 bene io avevo paura fosse grandino per la mia piccoletta! io quando le porto sull'erbetta le metto in una specie di piccolo recinto ma così almeno potrebbero essere più libere Si poi dipende dal porcello Comunque ricky 4mesi 710grammi Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2013 *-* Oh il mio chicchino allora dovrebbe pesare quanto Ricky *_*! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2013 Ho una domandina da farti: Il bordo della sistemazione di bubu e ricky in polionda, quanto è alto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2013 Il bordo è alto 20cm xò non si avvicinano mai..non hanno mai provato a saltarlo..anche perché la maggior parte del tempo la passano liberi di qua e di là Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2013 Il bordo è alto 20cm xò non si avvicinano mai..non hanno mai provato a saltarlo..anche perché la maggior parte del tempo la passano liberi di qua e di là Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2013 Grazie :rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2013 So che la discussione è vecchia ma sono capitata qui per caso e ho visto le tue cavie!!!bubu fa troppo ridere e ricky assomiglia alla mia birretta!!! Anche io la porto spesso al parco e bruca e saltella felice! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2013 So che la discussione è vecchia ma sono capitata qui per caso e ho visto le tue cavie!!!bubu fa troppo ridere e ricky assomiglia alla mia birretta!!! Anche io la porto spesso al parco e bruca e saltella felice!ehy ciao! grazie per i complimenti..in effetti è vero è da un po che non aggiorno..tra poco metterò altre foto ):-/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2013 6d17c260db2a8b6e7e3baf6bb01f3eeb Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2013 Accidenti! Non lo vedo!! Appena ho visto novità su Bubù sono corsa ad aprire il post...non resisto al tuo topone!! Ma purtroppo non riesco a vederlo. Non sono registrata su Facebook! So che mi perdo qualcosa di splendido!!:undecided:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites