Puccola Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2013 Anche se non gli cresce il pelo a me piace molto lo stesso Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2013 eccoliiiiiiiiiiiiiiii :-DDD/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2013 Sono STUPENDI mi fanno morir dal ridere quando tirano il filo d'erba Anche le mie lo fanno sempre Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2013 Si ma bubu ruba sempre tutto a ricky Ahahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2013 Bellissimo :-)La parte finale dove la tua cagnolina si è messa a masticare il filo d'erba mi ha fatto morire dal ridere :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2013 Io li amo!!!!!! Tutti e 3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2013 Bellissimo :-)La parte finale dove la tua cagnolina si è messa a masticare il filo d'erba mi ha fatto morire dal ridere :-)sì lo ha fatto a posta per non darlo a loro! eheh è molto geloso (è un maschietto però Briciola :mellow:/> ) e tutto quello che è delle cavie deve essere anche suo se no non si da pace:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2013 Sono STUPENDI mi fanno morir dal ridere quando tirano il filo d'erbaAnche le mie lo fanno sempre sììì sempre .. solo che la maggior parte delle volte ce l'ha vinta Bubu :mellow:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2013 Io li amo!!!!!! Tutti e 3 secondo me il più dolce è Ricky quando fa popcorning..:love:/> sembra una pallina che rimbalza ..lo fa sempre .. quando gli riempio la ciotola..quando accendo la luce..quando lo chiamo..ahah che dolce:love:/> :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2013 adorabili Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2013 Bellissimi!! Mi piace un sacco Ricky che fa il popcorning! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2013 Ricky che popcorna è STUPENDO :rotfl:/>:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2013 Ah che fantastici!! Che dolcezza infinita! E come si lasciano accarezzare tranquillamente ! Si vede che adorano la loro mamma!! E Briciola gelosone!! Ma sai che anche il mio cane quando appoggio x terra il fieno mangia i fili di fieno e li porta in giro per la casa! é proprio un atteggiamento tipico allora!! Che furboni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2013 Ah che fantastici!! Che dolcezza infinita! E come si lasciano accarezzare tranquillamente ! Si vede che adorano la loro mamma!! E Briciola gelosone!! Ma sai che anche il mio cane quando appoggio x terra il fieno mangia i fili di fieno e li porta in giro per la casa! é proprio un atteggiamento tipico allora!! Che furboni!Si vogliono proprio far intendere: Ehyy mamma guardami !!dai guardami che bravo!!anche io so farlo non solo loro..sono anche più bravo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2013 Probabilmente i cani penseranno...ma perché le persone passano il loro tempo prezioso a coccolare e viziare quelle buffe palle di pelo che non fanno altro che mangiare tutto il giorno piuttosto che coccolarmi e giocare con me?? Uffi Anche perché loro..in particolare il mio briciola..amano stare sempre al centro dell attenzione Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2013 Mi fanno morire quando si tirano il filo d'erba sono così carini Volevo chiederti, dentro quella specie di "coppetta" di pile, ci entrano volentieri e ci dormono? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2013 Volevo chiederti, dentro quella specie di "coppetta" di pile, ci entrano volentieri e ci dormono? dentro al "sacco"? sii Bubu lo adora..però ora l'ho tolto e glielo rimetterò in autunno perché ho paura faccia un collasso lì dentro dal caldo :mellow:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2013 Dolcissimi e ....Stupendi! Ricky assomiglia un po alla mia Maya. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2013 Ricky oggi si è sporcato tutto in terrazza..un piccolo bagnetto ed è come nuovo, ahah :rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2013 Un vero Porcello che amore bellooo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2013 Bellissimo con tutti quei ciuffi di pelo!! e poi si guarda anche allo specchio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2013 eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeed ecco a voi la differenza tra un cucciolo che si nasconde e un ciccione che si incastra :love:/> (e si porta in giro il sacco del fieno ovunque non riuscendo ad uscire) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2013 Ahahahah Bubu è un ciccione meraviglioso Ricky è tenerissimo nascosto in mezzo al fieno Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2013 :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites