sullen Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2013 ma quanto sono dolci!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2013 Ogni tanto vedo la casetta spostarsi a sola o.o grazie alle testate di bubu ahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2013 Ma che belli che sono!!! Anche il mio Baileys ogni tanto se la prende con la casetta di legno (bella pesante tra l'altro) e la fa spostare per la gabbia spingendola con la testa dall'interno!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2013 Ma che belli che sono!!! Anche il mio Baileys ogni tanto se la prende con la casetta di legno (bella pesante tra l'altro) e la fa spostare per la gabbia spingendola con la testa dall'interno!!!Ah ok allora bubu non è l'unico Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2013 Potendo mettere la casetta al centro della gabbia o recinto dovrebbero calmarsi (dico "dovrebbero"). Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2013 Potendo mettere la casetta al centro della gabbia o recinto dovrebbero calmarsi (dico "dovrebbero").già provato ma la spostano comunque..vabbè fastidio non da..solo che devo rimetterla a posto ogni volta, comunque sto già programmando delle nuove casette..vedremo :rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2013 mi piange già il cuore a pensare che per una settimana non vedrò i miei cucciolotti ciao cuccioli..vi affido a nonna Paola per un po..non vedo l'ora di rivedervi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2013 immagino come ti senti ma vedrai che saranno viziati...e al ritorno faranno tanti pui pui... Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2013 Uh immagino!!!! Io sono in crisi già adesso per quando dovrò lasciare i miei Comunque Ricky è cresciuto parecchio!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2013 sono meravigliosi....:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Agosto 11, 2013 Bellezze infinite! ..è davvero dura lasciarli per le vacanze! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2013 Non vedo l ora di riabbracciarli Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2013 Finalmente domani rivedo bubu e ricky!!!!!!! Nel frattempo gli ho preso un Po di regali E mentre ero via la mia cara mammina gli ha preparato delle calde cucce a sacca morbide morbide per l'inverno .. A presto le foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2013 Saranno contenti di rivederti! Pero' , che brava tua mamma Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2013 Si ci tiene molto anche lei Ehhh Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2013 Non vedo l'ora di vedere nuove foto!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2013 Non vedo l'ora di vedere nuove foto!!!!!!! IDEEEEEEEEMMM ^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 16, 2013 Domani :rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 17, 2013 eccoli qua i regali dei piccoli di questa settimana!:rolleyes:/> ahahah Bubu è dolcissimo lì dentro! li adora quei sacchi morbidi :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 17, 2013 Bimbi viziatelli! Ma si meritano questo e altro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 17, 2013 Oh mamma mia, Bubu dentro al sacchetto!! :D :D Che porcellini fortunati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Agosto 17, 2013 Ahahahah Bubu è un amoreee!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Briciola94 Segnala messaggio Inviato Agosto 17, 2013 Bimbi viziatelli! Ma si meritano questo e altro! Eh sì! Sopratutto tanto affetto e rispetto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 17, 2013 Che meraviglia!Bubu è indescrivibile.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Agosto 18, 2013 Bubu nel sacchetto, è tutto da strapazzare ♥ mamma mia, dico sul serio. Cita Share this post Link to post Share on other sites