althaea Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 Salve a tutti come procede la vita con le cavie? Dato il caldo pazzesco che fa nel mio paese ho deciso (spero vi faccia piacere) di condividere alcune foto del loro rinfresco. Ho pulito il loro sederotto (soltanto quello) con del sapone neutro e il resto del corpo con sola acqua. Lion ha fatto da poco un anno Adesso stanno riposando dopo che hanno mangiato le ciliegie (poche tranquilli). Loro sembrano gradire il bagnetto. Scusate per la qualità e la quantità delle foto. Volevo metterne di più ma io e il computer non siamo amici Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 Ahahahah! Un bagnetto in piscina col caldo fa sempre piacere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 Ma sono carinissimi :love:/> :love:/> anch'io alle mie quando il caldo si fa sentire gli faccio fare un bagno rinfrescante, che sembrano gradire. Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 MA se è una giornata calda, non ci sono correnti d'aria, si possono lasciare un pò a bagno o il bagnetto deve essere sempre brevissimo?? Del tipo si può mettere una vaschetta con acqua tiepida e vedere se vogliono entrare??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 Se l ' acqua e' tiepida e il livello basso, penso si possa fare. Non so se pero loro gradiscano restare tanto a mollo, magari hanno voglia di sdraiarsi, ma in acqua non possono farlo...Comunque molto carini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
althaea Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 Grazie a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 Si sembravano molto gradire il bagnetto...che pelosetti simpatici... Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2013 Ihihihihihihi bellissimi!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2013 Carinissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Calvin Yasmino Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2013 ahahahahaahah piccoliiiiiiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2013 ma che simpaticoni!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2013 hahaha ma che carini che sono!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2013 Che carini Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2013 Se l ' acqua e' tiepida e il livello basso, penso si possa fare. Non so se pero loro gradiscano restare tanto a mollo, magari hanno voglia di sdraiarsi, ma in acqua non possono farlo...Comunque molto carini! pensavo solo ad una vaschetta in cui possono entrare o uscire, chissà se ci sguazzerebbero! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2013 Scrivo qui per non aprire un post uguale, volevo fare un bagnetto rinfrescante alle mie porcelline e volevo dei consigli, dopo il bagnetto devo asciugarle con il phon o basta tamponare con un asciugamano? ci sono quasi 40° e non vorrei farle avere troppo caldo dopo.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2013 Puoi usare il phon appena appena tiepido, quasi a temperatura ambiente; e comunque abbi cura di asciugarle molto bene. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2013 Le ho fatto il bagnetto e poi le ho asciugate con il phon Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2013 Ci ho pensato anche io , ma essendo ancora presto , penserò verso metà o prima settimana di agosto C:! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2013 Dove vivo io il caldo è soffocante, Olivia ha gradito invece Charlotte cercava di scappare quindi penso che questa è la prima e ultima volta che le faccio il bagnetto! Mentre hanno gradito tutte e due il phon.. Non l'avrei mai detto Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2013 Alla fin fine tutte le femminucce vogliono farsi belle Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2013 Anche la mia Poppi ama il phon Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2013 Io avevo paura del phon perchè pensavo le facesse caldo e invece è stata la parte che hanno preferito.. Meglio così almeno si sono fatte asciugare Cita Share this post Link to post Share on other sites