badmaru Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2013 come mai dai via la cucciolina ?Non siamo sicuri. Io la terrei ma se qualcuno adottasse tutta la famiglia (improbabile) oppure Nuvola con almeno un cucciolo... sarei tentato di lasciarla.Ovvero non so se starebbe meglio con quei due padroni di casa (Calzina e Puzzolo) oppure con una famiglia nuova, insieme ad almeno un suo cucciolo.Se chiedessero l'adozione di Nuvola da sola... non so... non credo ne sarei felice. Credo che non accetterei e la riporterei a casa.Comunque attendo la riunione famigliare + riunione con veterinario e poi aggiorno con le decisioni. Cita Share this post Link to post Share on other sites
badmaru Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2013 Nuovo video su YouTube: http://youtu.be/cxCD22e5Q9ACaricato anche sul canale di AmicaCavia: amicacavianet Cita Share this post Link to post Share on other sites
badmaru Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2013 Nuovo video sul canale amicacavia: Oppure sul mio: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2013 Che tenerezza vedere mamma e bimbi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2013 A dir poco meravigliosi!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2013 Bellissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
badmaru Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2013 Credo possiate capire come mi sento sapendo che dovrò lasciarli in adozione... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Agosto 5, 2013 Io ti capisco tantissimo! Ho dovuto fare la stessa cosa giusto un anno fa e ancora oggi mi mancano. Pensa che la ragazza che ha preso i miei tre maschietti non risponde alla mail che le ho mandato e sono in agitazione. Sono splendidi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
badmaru Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2013 Come previsto, mamma e cuccioli sono dal veterinario Millefanti.Siamo un po' tristi, ma confidiamo nel fatto che troveranno delle famiglie che potranno dare loro cure e amore.Aggiornamento a fine Agosto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2013 Spero trovino presto una famiglia amorevole. Penso però che abbiano lasciato comunque un grande vuoto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 8, 2013 Aspettiamo buone notizie a fine agosto Buone vacanze! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2013 Sono stupendi!! Il piccolo a pelo liscio è una meraviglia!! Immagino non sia per niente facile doverli dare via!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2013 che bei cuccioli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2013 Mi son ricordata solo adesso: BUON COMPLEANNO per ieri!!! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
badmaru Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2013 Mi son ricordata solo adesso: BUON COMPLEANNO per ieri!!! Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
badmaru Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2013 I cuccioli di Nuvola sono tutti maschi! Se qualcuno li vuole adottare oppure conosce qualcuno che lo vorrebbe, i teppisti sono dal veterinario Millefanti di Gaggiano. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2013 Uau, quattro maschietti!! Speriamo trovino presto casa, magari insieme Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2013 sono bellissimi!!!! ma lo sapete che nei negozi o alle fiere non mi è mai capitato di vedere quelli a pelo corto???? Cita Share this post Link to post Share on other sites
badmaru Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2013 Tutti adottati.Garantito dal veterinario che le famiglie sono fidate e già loro clienti.Quindi tutto bene.Però ogni tanto ci penso a quei piccoli teppisti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2013 Che splendida notizia!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2013 Bellissima notizia Ti capisco io da poco ho dovuto separarmi da tre dei miei cuccioli ma sono felice perchè sono andati in ottime famiglie che avranno cura di loro, ma, nonostante tutto mi mancano tanto Tutti adottati.Garantito dal veterinario che le famiglie sono fidate e già loro clienti.Quindi tutto bene.Però ogni tanto ci penso a quei piccoli teppisti... Cita Share this post Link to post Share on other sites