badmaru Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2013 Non mi ricordo se vi ho detto che poco + d 1 mese fa abbiamo adottato Nuvola.Beh... così fosse ve lo dico ora Ma non è tutto.Nuvola diventerà mamma tra non molto!Intanto vi rimando ai due album della mailing list:http://it.groups.yahoo.com/group/cavie/photos/album/1780577876/pic/listhttp://it.groups.yahoo.com/group/cavie/photos/album/110193240/pic/list Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 Complimenti per la bella notizia! Bellissime le foto!Tra l'altro ho notato alcune immagini di sederotti che in "Cavie... a posteriori" avrebbero fatto furore! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 Ufff ma io nn riesco a vederle... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 Nemmeno io riesco a vederle! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 Anche io non riesco a vederle Cita Share this post Link to post Share on other sites
badmaru Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 Complimenti per la bella notizia! Bellissime le foto!Tra l'altro ho notato alcune immagini di sederotti che in "Cavie... a posteriori" avrebbero fatto furore!Grazie Paolo.Purtroppo le foto le ho scattate pochi giorni fa, altrimenti avrebbero sicuramente partecipato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
badmaru Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 Anche io non riesco a vederle Credo dobbiate iscrivervi a Yahoo.Adesso vedo di caricare le foto su flickr così l'accesso dovrebbe essere senza iscrizione (forse...) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 Daiii..vogliamo vedere la nuvoletta... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 Nuvola e' proprio una bella porcellotta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
badmaru Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 Daiii..vogliamo vedere la nuvoletta...Ecco il set: http://flic.kr/s/aHsjGtS8jX Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 Fantastici tutti assieme! E che bei sederotti tondi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 Ma finalmenteeeeee...sn bellissime le foto e loro sono simpaticissimi....chissa che allegria vederli gironzolare per casa...complimenti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
badmaru Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 Grazie Poco fa ho aggiunto anche delle vecchie foto quando c'era ancora la cara Striscia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 Che foto stupende!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 Complimenti per la piccola Nuvola, è bellissima, attendiamo le foto dei piccoli quando nasceranno. Un bacio ai tuoi pelosi :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 scusa adesso hai la bianca (nuvola immagino), la bianca e nera a pelo corto e quella col pelo sparato? Sono comunque bellissimi tutti! adoro la foto in veranda, e quella dentro al pacco di croccantini!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
badmaru Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 scusa adesso hai la bianca (nuvola immagino), la bianca e nera a pelo corto e quella col pelo sparato? Sono comunque bellissimi tutti! adoro la foto in veranda, e quella dentro al pacco di croccantini!!Adesso abbiamo Nuvola che è quella bianca con il muso marrone, Puzzolo che è quello bianco e nero spettinato e Calzina che è bianca e nera a pelo corto e con una zampa nera, da quì il nome Calzina ed anche l'alias: Zampanera.Nel pacco di croccantini le due ladre: Striscia (ormai sul Ponte) e Calzina. Lo avevano rovesciato e poi ci sono entrate per mangiare la "pappa secca" come la chiamiamo noi.Nuvola invece la puoi vedere nel sacco del fieno: è saltata dentro e non voleva + uscire! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 ho visto ora le foto sono bellissimi...forte la foto della cavietta nel sacchetto del fieno... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2013 AhAhAh!! Che bei salsicciotti sono diventate le tue caviette!! Meravigliose! Cita Share this post Link to post Share on other sites
badmaru Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2013 I cuccioli sono nati!Sono 4.Siamo rovinati... Foto non appena possibile. Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2013 Congratulazioni!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2013 sono splendidi!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2013 Benvenuti piccolini...non vedo l'ora di vedere le foto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2013 Benvenuti :-)Aspettiamo le foto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2013 Benvenuti piccoli pelosetti... Cita Share this post Link to post Share on other sites