franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2014 E' sempre un piacere leggere i tuoi aggiornamenti! Complimenti per i voti e ora buone meritate vacanze! Bacino a Tommy! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2014 Grazie Rufus, tanti complimenti a te e carezzine al topo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2014 Grazie Francii <3Grazie paolo<3Mi fa una pena con quella parte senza pelo...spero passi presto..!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Giugno 19, 2014 Ricordate dell'appetito, che era diminuito? Sapete una cosa .. non comprate dai supermercati , il 90% è roba scadente e non apprezzata da loro..Ho preso le verdure dal fruttivendolo .. e tadammm è ritornato l'appetito e i piatti vuoti !Confermo Rufus, anche io ho potuto verificare che gradiscono MOOOLTO di più la verdura del fruttivendolo rispetto a quella comperata dal supermercato!PS: Complimenti per i voti e goditi le vacanze Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2014 Aggiornamentooooooooooooooo Ehilà Oggi che giorno è?? 1 luglio 2014 ovverooo un anno di noi Di me e Thomas <3Stamane mi sono alzato con un sorriso smagliante , proprio un anno fa , precisamente il pomeriggio alle 4.00 entrai in quel brutto negozio , dove c'erano tre caviette una nera e bianca , una tutta bianca e una bianca e arancio <3Dopo un ardua scelta , mi innamorai di questo musetto bianco , seppur la voglia mi diceva di prenderli tutti e tre.Ci credete che è passato un anno? Io non ci credo , come può così volare il tempo?Come può correre così tanto?Ovviamente il ringraziamento speciale va anche a voi e a tutto il forum , in quanto senza i vostri accurati consigli questo sogno non si sarebbe mai avverato , e mai continuato.Grazie di cuore a tutti voi Spero altri mille anni belli come questo..Vi lascio con queste foto di domenicaaaa ♥ Cita Share this post Link to post Share on other sites
berenice Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2014 Buongiorno e tanti auguri a tutti e due! Il tuo porcellino è favoloso. Hai avuto una bellissima idea per crearti un tunnel, da copiare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2014 Si grazie io amo il fai da te e quindi credo che le idee fai da te siano sempre le migliori. E' comoda da lavare , e lui si diverte tantissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2014 Stupendoso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2014 Grazie Nemu ogni mattina è un dolce risveglio seppur mi aspetti una giornata ricca di esami o compiti in classe solo osservarlo nei suoi movimenti , tutto diventa più felice <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2014 Quel pomeriggio di un'anno fa Thomas è stato fortunato per il fatto che tu sia entrato nel negozio! Comunque più cresce e più è carino il tuo caviotto, il primo piano del musetto è una meraviglia Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2014 Auguri a entrambi !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2014 Grazie Lata è proprio vero <3Grazie paolo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2014 Uau,auguroni a te e al piccolo thomas (a lui anche taaaaaaaante carezzine ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2014 Grazieeee ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2014 Mamma mia un anno fatto proprio oggi, anche per me è un giorno che non dimentico. Tantissimi auguri a te e al piccolitto che è sempre più bello. Ovviamente è tutto merito tuo, sei un giovane ragazzo responsabile e credo anche molto dolce. Ancora complimenti a te che leggi con attenzione ciò che i veterani hanno da insegnarti/MI.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2014 Grazie di cuore Sono stato anche molto fortunato a raccogliere tutti i consigli in tempo debito ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2014 AUGURONI !!! Tu e Tommy siete due ragazzi fantastici! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2014 Auguroni a Tommy anche da parte mia! E' splendido come sempre! Devi però dirmi di cosa e' fatto il tubo. E' proprio bello e penso molto divertente per i topi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2014 tanti auguri!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2014 Grazie franci <3 mai come te!!!!Pandy .. non è fatto di nulla è un semplice oggetto ikea : http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80010222/ .. è molto largo , almeno tommy con tutta la sua ciccetta ci va bello largo dentro xD. Ci si appoggia anche con i piedini di sopra , ma non ha mai provato a metterci col culettone da sopra. E' molto comodo da pulire perchè è di plastica ed è difficile da mordicchiare , anche se il mio bambino , lo mordicchia ma lui è un caso a parte ha dei denti d'oro , che credo che primo o poi la mentadent lo chiami per la pubblicità :rotfl:/> Grazie sullen ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2014 Bella idea Rufus, mi piace! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2014 Grazie Rufus! Al primo giro all'ikea lo comprerò sicuramente. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2014 Tanti auguri!!! Bellissimo il tuo Thomas :love:/> (il suo musetto assomiglia a quello della mia Kalinka)Bello anche il tunnel a pois Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2014 Sisi paolo , quando c'è da scegliere tra il fai da te e comprare oggetti appositi per animali o per altri scopi.. scelgo sempre il fai da te in quanto si adatta sempre alle proprie esigenze e si risparmia molto Grazie lawsonia Ok Pandy! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2014 Anche a me piace molto. Magari ci mando mi nipote che fa l'università a Genova.:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites