*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2014 Franci non saprei Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2014 Dai, dai, partecipa!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2014 Vedo di postare qualcosa appena posso :S spero per oggi pom Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2014 Era da tantisimooo tempo che non aggiornavoooo!!!Agggiornoooo <3Siamo quasi alla fine della scuola , finalmente!! Mancano pochissime interrogazioni e qualche compito , è quel che fatto è fatto .Thomas gode di perfetta salute , mangia più del soliito , soprattutto il peperone siamo giungendo nel mese del peperone , ♥!Oggi dopo la pesata , con risultato 1180, abbiamo passato un intera giornata insieme , posso proprio definire che il nostro rapporto stia diventando qualcosa di spettacolare.♥! Che altro dirvi , ci stiamo avvicinando al compleanno di Tommy e non posso che andarne fiero , dopo aver seminato tanto amore e tanto affetto , che continuerò a seminare , ho raccolto e raccoglierò tante emozioni verso un piccolo batuffolino , bianco e arancio di nome Thomas <3Un abbraccio da me e Tommy <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2014 Che musino!!!che bel pelo lucido! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2014 Grazie birretta <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2014 Che amore! Tommy sei sempre splendido! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2014 Troppo bello il nostro Tommy! Bravissimo Rufus! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2014 Thomas è sempre più bello! Bravo Rufus!Non dimenticare di partecipare al concorso fotografico "Casa, dolce casa!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2014 Grazie a tutti <3Paolo , non sono molto convinto di partecipare , voglio pensarci un pò su Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2014 Grazie a tutti <3Paolo , non sono molto convinto di partecipare , voglio pensarci un pò su Guarda che sono pochi quelli che hanno realizzato delle regge per i loro porcelli; la maggioranza, me compreso, ha delle sistemazioni più "normali". L'importante, sempre, è partecipare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2014 Rufus bravissimo, stai allevando Tommy in modo esemplare. Si vede che e' un pelosetto felice. Un grasso bacio8 al caviotto con un gran bel nasotto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2014 Già , paolo!Grazie cara <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2014 bellissimo tommy come sempre Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2014 ♥♥♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2014 Proprio amoroso Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2014 Thomas è veramente bellissimo e tu sei molto bravo ad essere riuscito (tra i tanti impegni che un giovane ragazzo può avere) ad instaurare un così bel rapporto con lui. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2014 Grazie Laurana .Beh Simo , credo che per ora un rapporto con un animaletto come lui , possa solo migliorarmi e rendermi più maturo . Poi è così bello stare con lui <3 Graziee ♥ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2014 Beh Simo , credo che per ora un rapporto con un animaletto come lui , possa solo migliorarmi e rendermi più maturo :)/>. Poi è così bello stare con lui <3 Graziee ♥ Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2014 Grazie <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2014 Che musetto adorabile *__* !!!E quanto assomiglia alla mia Kalinka :blink:/> Quando fanno quel faccino così tenerone sarei disposta a svaligiare un fruttivendolo :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2014 hahahahaha .. ♥ già!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2014 è bellissimo....:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Maggio 22, 2014 Grazie ♥ Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 18, 2014 Aggiorno!Caspiterinaaa era da molto che non aggiornavoooooo :SAggiornamento notturno direi xD . Qui l'estate è arrivata solo per 2 - 3 giorni , e per questo ne sono molto felice . La scuola è finita promosso .. con 7 in italiano e storiaaa .. questo è per te prof Thomas , sta benone , solo che è un fetentone .. nulla di più, sapete cosa ha fatto?Mi si è graffiato sul naso vicino al portafieno artigianale .. quindi ho tolto il portafieno , e ho messo un nuovo portafieno. In ogni caso ho sentito il vet e mi ha confermato che si trattava di un graffio.. mi ha dato una crema (che non dico il nome) da mettere sulla zona 1/2 volte al giorno.Sono felicissimo , e lui anche .. xD perchè ora riceverà doppia razione di coccole !Ricordate dell'appetito, che era diminuito? Sapete una cosa .. non comprate dai supermercati , il 90% è roba scadente e non apprezzata da loro..Ho preso le verdure dal fruttivendolo .. e tadammm è ritornato l'appetito e i piatti vuoti !Un bacio da me e Tommy :love:/>:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites