Vai al contenuto
*Rufus*

Thomas!

Recommended Posts

Ma grazie a tutti <3

Grazie in particolare a te Simo , non sai quanto possa sentirmi felice leggendo le tue parole. Spesso ci si ha paura di crescere un animale rendendolo infelice , spero che lui sia davvero felice con me ♥!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bel pelosotto il tuo Tommy!!

Immagino sia stato bello per entrambi passare il pomeriggio insieme!

P.s.: in bocca al lupo per l'interrogazione di inglese!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiorno :)

Cena pronta e quasi finita ^^ ( Sedano , zucchine , cetrioli , lattuga croccante , verza)

Risultato? Mi si è pappato tutta la verza in meno di 1 minuto xD! Gli ho messo una foglia intera di verza , ovviamente seppur tanta era compensata da altre verdure elencate sopra.

Ovviamente dopo un pò ci si è buttato a capofitto sul fieno e sta mangiando il fieno ^_^

Domani mattina , colazione con (radicchio , peperone rosso , cetrioli , zucchine,sedano ). Diciamo che la mattina è molto colorato il pranzetto mentre la sera è più verde ;)

Baci da me e Tommy :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiorno <3

Tommy sta alla grande e l'ultima pesata è risultata 980. Ovviamente Tommy è un bel bimbo che mangia tutto , tanto da aver mangiato anche la verza e ieri gli spinaci (3 foglioline).

Ieri il fruttivendolo mi ha regalato 2 riccie e 2 mazzetti di spinaci , ovviamente questi ultimi do massimo 4 foglioline , quindi non sono l'unico elemento della cena/pranzo.

Per me , ho un raffreddore fortissimo tanto che oggi quando pulivo tommy avevo timore di toccare lui e soffiarmi il naso. Seppur i nostri batteri non possono contaggiare loro , ho un pò paura di contaggiarlo ♥!

Domani per la gioia della prof , ho il compito in classe di italiano wink.gif ma già so che andrà tutto alla grande e sarà facile wink.gif. Detto questo . NON POSSO assolutamente assentarmi .. se così fosse sarei interrogato , tanto meglio? per me no! wink.gif

Spero che questo raffreddore passi entro domani , dato che in media dura 3 giorni!

Un bacione da me e Tommy smitten.gif/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...