Vai al contenuto
*Rufus*

Thomas!

Recommended Posts

Tregua??

Ma io lo faccio per lui!!

Lo so. Sarà che mi avvicino al tempo in cui si è genitori di genitori...e allora si tende ad essere più indulgenti e "commuovibili" smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiorno :)

Tommy sta benissimo :) come sempre ^_^.Anche io mi sento molto in forma :).

Avevo letto su internet e mi aveva corretto il mio vet di fiducia che con le cavie anche mediante il pelo si può vedere se sono in salute o no .. voi ci credete? Io non so come :)

Tommy ha fatto un pelo batuffoloso e sta relazionando molto più con me . Ad esempio stamane , non so cosa gli sia venuto si è affacciato sulla gabbia e si è fatto toccare il nasino senza scappare . Non credete che sia stupendo?

In più Tommy quando emetto un suono con la bocca quando gli porto la pappa , inizia a fare pui pui , come fa a ricordarsi questo verso che faccio io?

Ovviamente questo è tutto ^_^ , un grosso bacione da me e Tommy :love:/>

ps. qui fa un freddo che si muore :S

Share this post


Link to post
Share on other sites

Franci , sei sempre nel mio cuore <3.

Si con Tommy amo fare progressi <3. Non finisce mai di sorprendermi soprattutto con i gusti **! La zucchina l'odiava ora l'ama , idem per il sedano ..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono dei pelosi viziati e ogni tanto amano essere capricciosi con la pappa..ma come si fa a non assecondarli!?! Sanno essere così dolci... :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Siete molto bravi entrambe! Sì, il pelo è un'indicatore della salute della cavia. Oltre alle evidenti perdite a chiazze e alla comparsa di forfora che possono far pensare a contaminazioni da parassiti o funghi, quando il pelo perde di lucentezza, si arruffa in modo innaturale, si assottiglia allora puo nascondere qualcosa legato all'alimentazione non corretta o ad un problemino latente. Importante, soprattutto con le cavie a pelo lungo, spazzolare per facilitare la rimozione del pelo morto ed evitare fastidiosi nodi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Siete molto bravi entrambe! Sì, il pelo è un'indicatore della salute della cavia. Oltre alle evidenti perdite a chiazze e alla comparsa di forfora che possono far pensare a contaminazioni da parassiti o funghi, quando il pelo perde di lucentezza, si arruffa in modo innaturale, si assottiglia allora puo nascondere qualcosa legato all'alimentazione non corretta o ad un problemino latente. Importante, soprattutto con le cavie a pelo lungo, spazzolare per facilitare la rimozione del pelo morto ed evitare fastidiosi nodi.

Grazie a tutti , gli altri <3

Simo a me il pelo di tommy sembra tanto bianco da sembrare dorato xD e sembra batuffoloso e lunghissimo . :) Chiedevo inoltre anche perchè il vet una volta ha guardato solo il pelo e ha detto " sta alla grande"

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiorno :)

Tommy sta benissimo :) , come dicevo qualche giorno fa , il nostro rapporto sta diventando un bel rapporto ^^

Proprio oggi , abbiamo passato un bel pomeriggio insieme :) e lui l'ha presa molto bene :)

In quanto al peso , nulla di che , ne parlavo già in un'altro topic , Tommy si muove molto e il peso non viene mai esatto qui , ho preso una grossa bacinella l'ho posizionata sulla bilancia e ho messo lui al centro .. e volete sapere il peso? 960 ^^ ♥♥!! (ovviamente è ciò che uscito togliendo il peso della bacinella)

Domani credo che farò un pò di spesa per lui :) , un pò di shopping per lui dopo una mattina impegnativa tra cui l'interrogazione di inglese .. ;) Ma in inglese , non ho problemi (ho come voto 8 ) .

Vi lascio con un pò di foto della splendida giornata passata con il mio moscerino ♥

Un bacione da me e Tommy ^^

1623693_640572132666976_2067158512_n.jpg1557642_640572126000310_1664192582_n.jpg1017367_640572542666935_201150847_n.jpg1800238_640572686000254_84508517_n.jpg1014424_640572849333571_824198846_n.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...