ananas&banana Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2013 Diventa sempre più bravo Thomas Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2013 Bene dai...thomas cresce in bellezza...Fai tante carezzine .. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2013 Ciao!! Buon proseguimento allora, per te e per Il non più tanto piccolo Thomas! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2013 Bravo Thomas!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2013 Banggggg immortalato il momento Stamattina !*-*! Non badate al poco pellet nella gabbia , l'ho sfruttato troppo nelle scorse settimane!Da notare invece il tunnel che lui ha girato sotto sopra.Ecco le foto.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2013 E' un simpaticone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2013 Caro! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2013 Amore Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2013 Si , il mio patatino ♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2013 E' bellissimo Thomas! Complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2013 bellissimo...:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2013 Graziee ♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2013 Non aggiorni stasera?Rufus, domani è sabato! Non vorrai mica far piovere ancora, vero? :-) Ovviamente scherzo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2013 No che non aggiorno !Le cose procedono come sempre , cosa dovrei aggiornare ? ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2013 Aggiornamento velocissimo Thomas , sta benone , mangia , corre e gioca rosicchiando il polionda e lasciando i pezzi per terra -.-". Sto iniziando ad odiare la gabbia in polionda, per il fatto che anche pulirla non è così vantaggioso! Ma ora non è proprio il momento!Thomas popcorna sempre ultimamente lo fa scuotendo anche la testa O.O , simile ad un delfino.Per quanto riguarda le verdurine devo dire che adora la zucca , mi è stata regalata e lui la finisce sempre **!Per le verdurire ancora , quando le preparo mi sembrano sempre bagnate , ovviamente non come quando sono appena lavate ma quasi. Io faccio questo processo , le prendo le lavo e le metto tra due tovaglioli per i piatti quelli grandi. Le lascio per mezz'ora e poi le preparo. C'è qualcosa di sbagliato?Io e Tommy stiamo bene <3Un bacio <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2013 Tirale fuori dal frigo, lavale, asciugale, toglile dalla carta assorbente, lasciale li per un'oretta/un'oretta e mezza e poi dagliele! :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Ottobre 10, 2013 il tuo Thomas è proprio carino!! Che bel musetto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2013 La zucca è molto simile alla carota; ti consiglio di fare come si fa col melone: togli la polpa quasi a filo della scorza e gli dai un tassello di scorza (che avrai lavato in precedenza) Così avrà a disposizone della buona fibra, ma non troppi zuccheri. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2013 O.O Ohh santi numi , paolo non sapevo della zucca e mi sà di aver esagerato anche :S vabbè allora solo scorza, o meglio nada de nada! Dato che di zucca ne ha mangiata moltissima -.- ! Mi sento in colpa ora!!!Prof , non ho capito bene il tuo metodo .. io faccio come Ameliè , le lascio nei tovaglioli , dopo averle lavate e poi dopo mezz'ora le servo..come dici tu dovrei fare tutto solo togliendole dagli strofinacci e lasciarle per 1 ora? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2013 L'importante è che la verdura sia asciutta o perlomeno appena appena umida; poi il metodo è una questione individuale.Se però tu lavi la verdura appena arriva a casa e la metti in quelle centrifughine di plastica che servono appunto per asciugare la verdura, puoi riporla asciutta e non dovrai più preoccuparti di asciugarla in seguito. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2013 bellissimo Thomas!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2013 L'importante è che la verdura sia asciutta o perlomeno appena appena umida; poi il metodo è una questione individuale.Se però tu lavi la verdura appena arriva a casa e la metti in quelle centrifughine di plastica che servono appunto per asciugare la verdura, puoi riporla asciutta e non dovrai più preoccuparti di asciugarla in seguito.paolino , mi "linkeresti " una foto di questi contenitori? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2013 paolino , mi "linkeresti " una foto di questi contenitori?Ecco un esempio.All'interno della ciotola c'è un cestello forato che si fa ruotare agendo sulla manopola sul coperchio. Il cestello gira e l'acqua finisce nella ciotola. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Ottobre 11, 2013 caspiterina lo voglio comprare ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2013 Aggiorno !Thomas , sta bene , l'ultima pesata risale a domenica e pesava 790/800 dato che si muoveva , la misura è stata un pò imprecisa ^^!Volevo comprargli un tunnel di quelli con i legnetti , ma qui non ce ne sono e volendolo comprare su internet non me lo permette!La settimana scorsa ho comprato , il contenitore che mi aveva consigliato paolo! Lo consiglio a tutti! Le verdure , le tolgo da dentro lì asciuttissime! Anche con la scuola è tutto ok , diciamo che hanno iniziato già ad interrogare e compiti in classe -.-"! Speriamo che la quinta si avvicini prima del dovuto!Un bacione da me e Tommy <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites