Vai al contenuto
*Rufus*

Thomas!

Recommended Posts

Banggggg immortalato il momento :D

Stamattina ^_^!

*-*! Non badate al poco pellet nella gabbia , l'ho sfruttato troppo nelle scorse settimane!

Da notare invece il tunnel che lui ha girato sotto sopra.

Ecco le foto..

20131002_071130.jpg20131002_071133.jpg20131002_071136.jpg

20131002_071140.jpg

Aggiornamento velocissimo :D

Thomas , sta benone , mangia , corre e gioca rosicchiando il polionda e lasciando i pezzi per terra -.-".

Sto iniziando ad odiare la gabbia in polionda, per il fatto che anche pulirla non è così vantaggioso! Ma ora non è proprio il momento!

Thomas popcorna sempre ultimamente lo fa scuotendo anche la testa O.O , simile ad un delfino.

Per quanto riguarda le verdurine devo dire che adora la zucca :) , mi è stata regalata e lui la finisce sempre **!

Per le verdurire ancora , quando le preparo mi sembrano sempre bagnate , ovviamente non come quando sono appena lavate ma quasi. Io faccio questo processo , le prendo le lavo e le metto tra due tovaglioli per i piatti quelli grandi. Le lascio per mezz'ora e poi le preparo. C'è qualcosa di sbagliato?

Io e Tommy stiamo bene <3

Un bacio <3

La zucca è molto simile alla carota; ti consiglio di fare come si fa col melone: togli la polpa quasi a filo della scorza e gli dai un tassello di scorza (che avrai lavato in precedenza) Così avrà a disposizone della buona fibra, ma non troppi zuccheri.

O.O Ohh santi numi , paolo non sapevo della zucca e mi sà di aver esagerato anche :S vabbè allora solo scorza, o meglio nada de nada! Dato che di zucca ne ha mangiata moltissima -.- :( ! Mi sento in colpa ora!!!

Prof , non ho capito bene il tuo metodo .. io faccio come Ameliè , le lascio nei tovaglioli , dopo averle lavate e poi dopo mezz'ora le servo..come dici tu dovrei fare tutto solo togliendole dagli strofinacci e lasciarle per 1 ora?

L'importante è che la verdura sia asciutta o perlomeno appena appena umida; poi il metodo è una questione individuale.

Se però tu lavi la verdura appena arriva a casa e la metti in quelle centrifughine di plastica che servono appunto per asciugare la verdura, puoi riporla asciutta e non dovrai più preoccuparti di asciugarla in seguito.

L'importante è che la verdura sia asciutta o perlomeno appena appena umida; poi il metodo è una questione individuale.

Se però tu lavi la verdura appena arriva a casa e la metti in quelle centrifughine di plastica che servono appunto per asciugare la verdura, puoi riporla asciutta e non dovrai più preoccuparti di asciugarla in seguito.

paolino , mi "linkeresti " una foto di questi contenitori?

paolino , mi "linkeresti " una foto di questi contenitori?

Ecco un esempio.

All'interno della ciotola c'è un cestello forato che si fa ruotare agendo sulla manopola sul coperchio. Il cestello gira e l'acqua finisce nella ciotola.

post-1528-0-74996600-1381498580_thumb.jp

Aggiorno :D!

Thomas , sta bene , l'ultima pesata risale a domenica e pesava 790/800 dato che si muoveva , la misura è stata un pò imprecisa ^^!

Volevo comprargli un tunnel di quelli con i legnetti , ma qui non ce ne sono e volendolo comprare su internet non me lo permette!

La settimana scorsa ho comprato , il contenitore che mi aveva consigliato paolo! Lo consiglio a tutti! Le verdure , le tolgo da dentro lì asciuttissime!

Anche con la scuola è tutto ok , diciamo che hanno iniziato già ad interrogare e compiti in classe -.-"! Speriamo che la quinta si avvicini prima del dovuto!

Un bacione :D da me e Tommy <3