*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 Perfetto allora lunedì sera vi faccio sapere Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 Sto leggendo solo ora..complimenti..un'altra pallina di pelo che si aggiunge nella nostra grande famiglia...vedrai che a poco a poco prende confidenza...chissa come sei contento te.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 siii ^-^ sono tantissimo contento , un pò in ansia per domani :S .. dal vet ma suvvia se mi dite che qualunque cosa è curabile ^^ non c'è da preoccuparsi ^-^ In più ho intensione di provare la lettiera con il pile , ma non so.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 La lettiera con il pile te la consiglio solo se la gabbia è grande.. Io il pile lo uso solo nel recinto che è intorno alla gabbia, mentre nella gabbia dove c'è il fieno uso il pellet perchè li fanno tutti i bisogni! Ho provato il pile anche li e non è durato un giorno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 La gabbia è grande 1 m x 55 cm di larghezza Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 Ma i tuoi genitori mica non volevano??..Devi chiedere a tua mamma visto che le lavatrici le fa lei e non tu! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 Sisi volevano solo che volevano che lo prendessi dal nostro negozio di fiducia .. -.- .. ma non sarebbero mai arrivate li , l'attesa tutta questa non era dovuta da me ma bensì dal negozio di fiducia!!.. Per le lavatrici , mia madre ha detto che si possono lavare anche a mano no?Sono nuovamente emozionato stasera .. ho l'abitudine tutte le sere di muovere il fieno sul suolo .. stasera prima lo tengo un pò in braccio , stasera rispetto a ieri non voleva scappare era avvinghiato su di me .. e se lo alzavo mettendo una mano sotto i piedini di sotto .. si attaccava con le zampette alle mie dita senza volersi staccare *-*In più dopo lo poso nella gabbia e che mi fa? Mi fa la persona totalmente diversa , annusa fuori dalla gabbia , corre per tutta la gabbia al solo sentire la mia mano che muoveva il fieno .. per terra .. dopo tutto ciò appena smetto di muovere il fieno si ferma e diventa paralizzato come se avesse paura appena riprendo si scatena , girovagando per la gabbia , beve davanti a me .. mangia davanti a me e infine .. cerca di avvicinarsi vicino alla mia mano facendo un versetto indecifrabile .. era un mischio tra pui e trr XD .. ma se aveva paura che senso aveva avvicinarsi? già affezzionato e innamorato di lui! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 E a quanto pare lui si sta già affezionando a te! bravo Rufus! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 Rufus, spera che il tuo prof di italiano non decida di prendere una cavia e che non si iscriva al forum! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 Rufus, spera che il tuo prof di italiano non decida di prendere una cavia e che non si iscriva al forum! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2013 hahahahahahahahah Chiakka .. lo so lo so .. scrivo troppo veloce , poi dimentico i periodi quelli scritti in precedenza e con loro anche i tempi e i verbi!Nahhh , non prenderà mai una cavia , qui non sanno manco che esistono .. "Franci sono davvero felice poi mi guarda con quegli occhietti dolci dolci **!! .. Spero vada tutto bene domani dal vet , mi sono affezzionato e non voglio che gli accada nulla ♥ Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2013 E poi oggi si scoprirà anche se è un maschietto o una femminuccia Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2013 Leggo solo ora!!!Complimenti per il nuovo arrivato!!!purtroppo riesco a vedere solo la prima foto, le altre che hai messo no!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2013 Ha ancora molto timore nei miei confronti , ma diciamo che beve abbastanza .. ora gli ho portato un pezzo della coda del peperone .. una rondella e una foglia solamente di lattuga .. non voglio esagerare .. soprattutto che le dosi di quello schifo di cibo confezionato sono imprecise..Il furbacchione o la furbetta .. voleva farmi capire che la lattuga non gli piacesse appena mi giro si era avvicinato alla lattuga..Oggi poi voglio anche pesarlo, per rendermi conto della sua salute .. sono passati 4 giorno ^-^ le cacchine ne fa moltissime e il colore si è stabilizzato! Nero , cacchina di cavia XDGrazie ad entrambe , per le foto ^^ .. sto sistemando ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2013 leggo solo ora.....è bellissima/o.. anche secondo me non ha 4 mesi, le mie quando le ho prese ne avevano circa 4 ed erano molto molto più grandi di saetta...... Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2013 be... benarrivata/o mi sembra davvero poco per quanto è stata/o attesa! hahahahasicuramente 4 giorni sono troppo pochi per ambientarsi.... ma sono certa che tra qualche mesetto, sarete grandi amici! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2013 Ecco altre foto Ecco i video : Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2013 è uno scriccioletto bellissimo secondo me ha un mesetto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2013 Che dolcissima palla di pelo!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2013 bello piccolino!!!!!! è proprio tenero......scusa non vedo bene dal video, hai tolto i semini dai pomodori? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2013 Il porcellino è davvero carino!!Ma, con la grammatica non ci siamo rufus!Capisco che hai fretta, ma leggere certe cose mi fa venire i capelli bianchi!Hai tutta la vita davanti, anche se impieghi 2 minuti in più non muore nessuno! Suvvia, fallo per la zia Chiakka! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2013 Uau, che magnifiche foto: hai un caviotto bellissimo e anche coccolone, che fortuna! P.s. Non farci invecchiare la zia Chiakka, mi raccomando, un po' di impegno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2013 Ma, con la grammatica non ci siamo rufus!Capisco che hai fretta, ma leggere certe cose mi fa venire i capelli bianchi!Hai tutta la vita davanti, anche se impieghi 2 minuti in più non muore nessuno! Suvvia, fallo per la zia Chiakka! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2013 Ok zia chiakka Grazie ovviamente a tutte ^-^ Ora sono un po in ansia per il vet .. spero vada tutto bene ♥ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2013 Ti ringrazio per la comprensione!Da oggi, fa come se io fossi il tuo prof di italiano! :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites