franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2016 Ehiiiiii!!! Ma chi si vede!! Che piacere, un bacio al mitico Tommy! Dai, aspettiamo qualche foto!E complimenti per la patente Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2016 Oh, carissimo Rufus, ben ritrovato! Che piacere sapere che Tommy sta bene e così pure Amy!E a proposito delle tue caprette? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2016 Ciao Rufus!!!! È bello ritrovati!! E ora sei patentato! Non fate troppe scorribande tu e Thomas, mi raccomando!!☺☺☺Aspettiamo qualche foto di lui ma anche degli altri amici!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2016 Oh Rufus finalmente ci sei mancato te ed il tuo dolcissimo Tommy. Felice di sapere che tutti i tuoi amici pelosi sono in splendida forma. Allora aspettiamo le foto.P.S. oddio ora un pericolo in più sulle strade.😂😂😂😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2016 Ma ciaooooooo Rufus! Aspetto una foto recente del tuo bellissimo Tommy! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 16, 2016 Grazie franciii Paolo , mi fa piacere che ti ricordi delle caprette , Elisabeth 6 mesi fa ha partorito un caprettino maschio , che proprio oggi è giunto in una nuova dimora. Felinabeth invece sta svezzando il suo piccolo nato 3/4 mesi fa , ed è in attesa di una nuova casa ma tanto ci vogliono ancora 3 mesi . ( Papà si occupa di affidarli a nuovi padroni , li affida solo a persone che vogliono continuare la razza , non alla gente che decide di mandarli al macello... almeno così dicono a lui!)Grazieee Simo ebbene sì , anche se c'è da fare molta pratica ancora ma ahimè .. pian pianino...Rockyyyy , appena posso vi posto una foto... Tra tanti scapestrati , se ne aggiunge uno Grazie Pandy a presto con le foto ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2016 Spero che ora si vedano le foto -.-"https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13062038_1071586752898843_1648885733428748596_n.jpg?oh=4915acc0cfdfbfb5d724eae1ce2045ff&oe=57ADEE13https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xal1/v/t1.0-9/13102621_1071584529565732_19560762599918228_n.jpg?oh=7ab4e3ec06be97365f8486f973e2c3fe&oe=57B0835AAppena avrò tempo e connessione permettendo vi mostrerò gli altri miei pelosetti ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2016 Tommy è sempre uno spettacolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2016 Grazie paoloo sono davvero contento che tu sia riuscito a vedere le foto.. mi sono dannato da domenica scorsa a caricarle ma mi dava un errore il sito.. ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2016 Meraviglioso Tommy! Che musino tira baci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2016 Bellissimo Tommy!! ha un musetto adorabile...si vede che è un caviotto felice!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2016 Finalmenteeeeeeeeeee.......ci mancava quel bel musetto ruba baciotti :x/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2016 Grazie a tutti sono felice che si evinca che lui è felice con me , spesso gli umani (me compreso) che hanno un pelosetto si pongono sempre mille dubbi , se riescono ad accudire al meglio il proprio animaletto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Maggio 3, 2016 Dalle espressioni di Tommy direi che vai alla grande!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Maggio 4, 2016 Grazie Simmi E' solo grazie al forum e alle persone che lo gestiscono che Tommy è felice! Io 2 anni fa ero ignaro dell'esistenza di orsetti in miniatura ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 24, 2016 aaaaThomas , sta benone inizio di questo mese ha compiuto 3 anni !Qualche mese fa ha avuto un piccolo problemino all'occhietto causato dal fieno troppo polveroso.. ma si è tutto risolto con impacchi di camomilla !Ve l'ho beccato mentre mangiava nella sua dimora !Eccolo : http://i447.photobucket.com/albums/qq199/Stitchcreation-/24-07-2016%204_zpsolwwl55d.jpghttp://i447.photobucket.com/albums/qq199/Stitchcreation-/24-07-2016_zpsdmdn3bzx.jpghttp://i447.photobucket.com/albums/qq199/Stitchcreation-/24-07-2016%201_zps7m0ttin5.jpg Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2016 Tanti auguri allora, piccolo Thomas! Sei sempre bellissimo! Grazie per l'aggiornamento, Rufus! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2016 Thomas è veramente adorabile!!💜💜💜 si vede che è un caviotto felice e in salute!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2016 Nella seconda foto é proprio dolcissimo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2016 Amore, sembra che si voglia nascondere, :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2016 Bello Thomas! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2016 Grazie di cuore Paolo , Paolo prima ho dimenticato di scriverti che vi saluta Lisa , la padroncina di Poppi.. te la ricordi? E' molto incasinata , sta convivendo col suo ragazzo , la Poppi sta benissimo !Vi manda tantiissimi saluti !Simo , non sai quanto possano rendermi felici le tue parole.. Spesso mi pongo proprio questa domanda .. ma sarà felice? Lui mi osserva e mi fa capire... "Mhh oggi non sono felice perchè mancava il pomodorino!"Grazie lawsonia..Grazie SoniaGrazieee franciiii , sisi è un topino pauroso Grazie Pandy. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 26, 2016 ... Paolo prima ho dimenticato di scriverti che vi saluta Lisa , la padroncina di Poppi.. te la ricordi? E' molto incasinata , sta convivendo col suo ragazzo , la Poppi sta benissimo :)/>!Vi manda tantiissimi saluti !...Lisa-Lilla?Mi fa piacere sapere che sta bene e che sta bene Poppi!Se hai occasione ricambiale i saluti! Cita Share this post Link to post Share on other sites