lawsonia Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2014 Hey Rufus che bella casetta!! e che bel topolino:-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2014 Bravo Rufus!! Grazie per tutti i tuoi aggiornamenti. Baciotti a Tommy!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2014 Grazie per gli aggiornamenti, ci volevano!! Complimenti per i tuoi studi e i tuoi passatempi e tante coccoline a Tommy! :x Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2014 Rocky , devo dire la verità , lui non ha mai avuto paura di nessun rumore.. pensa un pò che appena arrivato qui era in una stanza allestita a lavanderia e lui appena sentiva il rumore della lavatrice popcornava .. ! Idem per la musica , a lui non da fastidio , i generi più ribelli li odia , come li odio io (tale " padroncino " tale "cucciolino").Grazie lawsonia Grazie Simo Grazie di cuore , franci ♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2014 Che carino Tommy!!ha le orecchiette da Dumbo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2014 Il mio cucciolino ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2014 Tante carezzine a Tommy, ma anche a Elisabeth e Ciuffo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2014 Elisabeth è ancora in gravidanza , non riusciamo a capire . Chiedendo al vet , due sono le motivazioni o la gravidanza è partita in ritardo o i "criaturi" sono 2 ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2014 Povera Elisabeth...ma sta bene vero? dai vedrai saranno due gemellini.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2014 Ehi, ti ho letto in Forum ed era un po' che non si avevano notizie di voi (sembra incredibile )Allora, come va? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2014 Elisabeth :)/> è ancora in gravidanza , non riusciamo a capire . Chiedendo al vet , due sono le motivazioni o la gravidanza è partita in ritardo o i "criaturi" sono 2 :)/>!Ciao Thomas, sei in vacanza? La povera Elisabeth ha partorito? Aspettavo, anzi aspettavamo notizie. E il piccolo ciuffetto ribelle tutto ok? Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2014 Sisi , in vacanza , Rocky ancora no.. sai che ci stiamo preoccupando ? Ha fatto un pancione enorme.. quanto la pancia di Babbo Natale (per essere in tema) !Probabilmente abbiamo sbagliato i conti noi.. in ogni caso , vi aggiornerò ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Gennaio 26, 2015 Sisi , in vacanza , Rocky ancora no.. sai che ci stiamo preoccupando ? Ha fatto un pancione enorme.. quanto la pancia di Babbo Natale (per essere in tema) :P/>/>!Probabilmente abbiamo sbagliato i conti noi.. :)/>/> in ogni caso , vi aggiornerò :D/>/>!Ciao Rufus, come stai? e il piccolo Tommy? spero tutto ok ,è tanto che non abbiamo notizie. Se devo essere sincera vorrei avere novità sulla Elisabeth, ha partorito? come sta? Magari preso dall'evento e dagli impegni ti sei dimenticato di aggiornarci ed io è un po' che penso alla Eli :love:/>/>Un baciotto anche al pelosetto :love:/>/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2015 Ehi !!! Sei in vacanza? Come va? Fatti sentire!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2015 Ehi !!! Sei in vacanza? Come va? Fatti sentire!! Ma quale vacanza Franci. Il nostro Rufus, se ricordo bene, quest'anno "matura" come le nespole.Sarà in overdose di Simpamina. In bocca al lupo Rufus e...ritorna vincitor. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2015 Ma quale vacanza Franci. Il nostro Rufus, se ricordo bene, quest'anno "matura" come le nespole.Sarà in overdose di Simpamina. In bocca al lupo Rufus e...ritorna vincitor. Oh cielo, hai ragione! Allora dai Rufus, dacci dentro!! In bocca al lupooooo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2015 Ma sapete che proprio questa mattina pensavo a Rufus?A quanti topics ha aperto e quanti post ha inviato e a come è repentinamente sparito.Avrà sicuramente di meglio da fare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2015 Ma sapete che proprio questa mattina pensavo a Rufus?A quanti topics ha aperto e quanti post ha inviato e a come è repentinamente sparito.Avrà sicuramente di meglio da fare. 18 anni Paolo. Remember??Il sangue nelle vene fa bum bum Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2015 Dai Rufus qui aspettiamo tue notizie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 14, 2015 Signori il ragazzo in questo periodo sarà molto..molto occupato. Sicuramente tornerà tra noi a termine esami, quando la fatica sarà terminata. Daje Rufus :afro:/>....un baciotto a Tommy. :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 15, 2015 Eih! Anch'io pensavo a Rufus in questi giorni!!Rufus, ti aspettiamo con buone nuove si per i tuoi esami che per il tuo pelosino!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2015 Thomas e' bellissimo...assomiglia alla mia Kyra Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2015 Rufuuuuuus!! Dove sei sparito? Batti un colpo se ci leggi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2015 Vero....te e il tuo Thomas come state? Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2015 Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !Ammazza ma sono davvero un ricercato qui! ( La cosa mi può far solo piacere)Walter inizio col dire che sei davvero preparatissimo sempre Ebbene sì mi sono proprio diplomato giugno scorso e l'esame è andato alla grande Ho preso il 4 voto più alto della classe !Thomas , sta alla grande , gode di perfetta salute e da qualche mese ha compiuto 2 anni ! Sta davvero benone , il vet l'ha visto l'ultima volta l'anno scorso e la cosa mi può solo piacere.Per Elisabeth ebbene si ha partorito tantissimo tempo fa due maschietti che hanno ottenuto una bella famigliola , e sono identici al papino (menomale che non sono rimasti qui ! Ne avremmo viste di belle)Secondo voi è stato un anno spettacolare? Ebbene no ... prima della prima prova scritta , il mio cagnolone , ricordate Jack? E' stato avvelenato , portandosi con se il nostro dolore immenso , ahimè è indimenticabile .. proprio per questo ho lasciato il mio pc per un pò ! Chi è stato? possiamo accusare , ma ciò non serve a nulla .. ma una cosa è certa gli auguro tutto il male di questo mondo e che Dio possa ascoltarmi!Proprio un 32 giorni fa , abbiamo preso una nuova cagnolina di cane corso è bellissima e dolcissima e qualche giorno ve la mostrerò !Per la mia vita? Una cosa è certa , voglio avverare i miei sogni , tanto Tommy rimane con la nonna !!Un bacio immenso ♥!ps. Quello che dico sempre : Le persone buone non si dimenticano mai .. come potevo dimenticarvi ? ! Cita Share this post Link to post Share on other sites