*Rufus* Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2014 Esatto franci alcune volte però cade a pennello!! :love:/>;)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2014 Aggiornoooooo E' da molto che non aggiorno.. e c'è da dire che sono successe un sacco di cose.Iniziamo col dire che Thomas sta alla grande <3 , il suo peso per circa 2 - 3 settimane è rimasto sui 1010 ora è arrivato ai 1020 .Ho cambiato fieno , all'inizio questo nuovo sembrava essere molto più profumato rispetto a quello precedente , ma alla fine , notando i filetti , sono proprio minuscoli rispetto al precedente!Thomas in più è diventato a tutti gli effetti parte della famiglia , infatti , discutiamo spesso riguardo al trasporto di Tommy.. in caso di qualche viaggio affrettato.Il nostro rapporto è diventato bellissimo , io li voglio un bene dell'anima e spero che anche lui me ne voglia.. ♥Per oggi è tutto <3 e scusate se sono poco presente <3Un bacione da me e il mio bambino .. Tommy <3<3 :love:/>ps. VOGLIO L'ESTATE!! Per godermi il sole io e il mio ometto accanto <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2014 Finalmente è arrivato un altro magnifico aggiornamento!! Bene, continuate così tutti e due! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2014 Eh sì , franci , volevo togliervi qualunque pensiero per la testa ♥♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2014 Bravo Thomas, vedo che sta mettendo su una bella ciccia Un bacione anche a voi Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2014 E ho anche notato con che proprietà ha preso a scrivere il nostro Rufus, molto corretto, bravo!Carezzine a Tommy! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2014 Puccola , sisi , sapessi quanto è moribodoso nel palmo della mano che mantiene il pancione ♥Grazie paolo ♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2014 Bravi tutti e 2, ma voglio complimentarmi con te Rufus perchè sei veramente premuroso e dolce col tuo Tommy. Lui ti vuole sicuramente molto bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2014 Puccola , sisi , sapessi quanto è moribodoso nel palmo della mano che mantiene il pancione ♥Grazie paolo ♥!Ecco Paolo, hai parlato troppo in fretta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2014 ....si è emozionato per i complimenti ricevuti dall'admin!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2014 Prof sei troppo pignola!!!!!! Grazie Simo ♥Aggiornamento!A dire la verità volevo già aggiornare ieri , ma ieri non ero al massimo . Ieri era una giornata molto triste , perchè la mia gattina non sta molto bene. Portandola dal vet , abbiamo scoperto che ha i fecalomi (intestino ostacolato da feci dure e pelo) , ma a quanto pare oggi già mangia di più ed è più attiva.Tommy fortunatamente sta benissimo e non mi abbandona mai! Dovevate vedere ieri sera come era curioso quando ero seduto a terra ad osservare la mia gattina.Oggi durante il cambio l'ho pesato ed in una settimana il suo peso è aumentato a 1040 di 20 !! Probabilmente ciò , è dovuto al fatto che in queste settimane sto cambiando verdure sempre.Oggi pomeriggio abbiamo passato una giornata insieme ♥ e dopo questa .. tante foto all'interno della sua dimora Un bacione da me e Tommy <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2014 Fecalomi non fegatomi È diventato proprio un bel topone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2014 Si Prof ... non mi ricordavo bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2014 Come faresti senza di me!!?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2014 Mi spiace per la tua micia, spero si rimetta presto!Bellissimo Tommy, che modello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2014 Morirei!!! Giuro!!!♥♥! Ti voglio bene <3 prof ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2014 Ok, i fecalomi si curano per fortuna. Tanti auguri per la tua gattina!Tommy è sempre un cavio-modello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2014 Bellissimo Tommy! Spero che la tua gattina possa stare bene prestissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2014 Si , paolo! E' davvero triste notare quanto una gatta molto attiva , con un problema del genere possa diventare mogia mogia. Grazie paolo ♥ Grazie Pandy ♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2014 Tommy diventa sempre più bello Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2014 Si proprio un bel caviottino...ha un musetto dolcissimo....:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2014 Grazie Soniaaa ♥Si Rockyyy è un dolcinooo ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2014 Come sta la micia??? Complimenti a Thomas che è davvero bellissimo e tenerissimo!!! Ma cos'è quella cosa di plastica coi buchi che c'è sopra al pellet? a cosa serve? Gilda se la papperebbe tutta in 3 secondi Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2014 Aggiornooo La miciaaa si è ripresa al 100%, e noi ne siamo davvero molto felici. E' davvero molto triste vedere una gattina che è una furia , mogia mogia. Altrettanto è bello vedere questa ritornata alla normalità !Thomas è diventato proprio un bel bambino , ieri sera popcornava come un delfino .. nel senso che scuoteva anche il capo.Oggi pomeriggio gli avevo promesso dell'erbette e quindi dato che non voglio essere reputato un marinaiooo , con tutta la pioggia ho colto un bel mazzetto di graminacee , dopo averle lavate e asciugate , tutte a lui . Purtroppo non ho potuto scattare delle foto , ma dovevate vedere quanto era divertente mentre le mangiava (3 steli alla volta :uglystupid:/>).Lui sta benone , e no sono felice che lui stia con me . Come dico sempre , spero che anche lui sia fiero di quello che faccio per lui e felice di stare con me. Un bacione dal duo più bello (modestia a parte U.u) :love:/>... Ovviamente scherzo :lol:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2014 Sono contenta che la micia si sia ripresa! Auguroni di buona Pasqua! P.s. Non partecipi al supercavioquiz? Hai ancora due giorni di tempo! Cita Share this post Link to post Share on other sites