Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2014 Ma che brutta giornata, sarebbe brutta se tu domani avessi avuto il compito di italiano!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2014 Dagli tregua....Comunque Rufus, commuovente è tollerato scriverlo, ma non vorrei che ti scappasse un "commuosso". Quello proprio non va bene. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2014 Prof , sai sei più antipatica dei miei prof U.USisi è poco suonabile xD commuosso xD mi sono commuosso xD!W le zucchine , mi sta facendo capire Tommy <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2014 Tregua??Ma io lo faccio per lui!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2014 E bravo il nostro Tommy che apprezza anche le zucchine!! In bocca al lupo per domani Rufus!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2014 Tregua??Ma io lo faccio per lui!!Lo so. Sarà che mi avvicino al tempo in cui si è genitori di genitori...e allora si tende ad essere più indulgenti e "commuovibili" Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2014 Tregua??Ma io lo faccio per lui!!Poco comprensiva prof ! Ovviamente scherzo Grazie franci , già mi sale l'ansia :S Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2014 Aggiorno Tommy sta benissimo come sempre .Anche io mi sento molto in forma .Avevo letto su internet e mi aveva corretto il mio vet di fiducia che con le cavie anche mediante il pelo si può vedere se sono in salute o no .. voi ci credete? Io non so come Tommy ha fatto un pelo batuffoloso e sta relazionando molto più con me . Ad esempio stamane , non so cosa gli sia venuto si è affacciato sulla gabbia e si è fatto toccare il nasino senza scappare . Non credete che sia stupendo?In più Tommy quando emetto un suono con la bocca quando gli porto la pappa , inizia a fare pui pui , come fa a ricordarsi questo verso che faccio io?Ovviamente questo è tutto , un grosso bacione da me e Tommy :love:/>ps. qui fa un freddo che si muore :S Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2014 Ciao!! Sempre bello leggere i tuoi aggiornamenti! Vedo che fate ogni giorno progressi insieme tu e Tommy, bravissimi! Anche qui fa un freddo cane ed è prevista neve Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2014 Franci , sei sempre nel mio cuore <3.Si con Tommy amo fare progressi <3. Non finisce mai di sorprendermi soprattutto con i gusti **! La zucchina l'odiava ora l'ama , idem per il sedano .. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2014 Sono dei pelosi viziati e ogni tanto amano essere capricciosi con la pappa..ma come si fa a non assecondarli!?! Sanno essere così dolci... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2014 Siete molto bravi entrambe! Sì, il pelo è un'indicatore della salute della cavia. Oltre alle evidenti perdite a chiazze e alla comparsa di forfora che possono far pensare a contaminazioni da parassiti o funghi, quando il pelo perde di lucentezza, si arruffa in modo innaturale, si assottiglia allora puo nascondere qualcosa legato all'alimentazione non corretta o ad un problemino latente. Importante, soprattutto con le cavie a pelo lungo, spazzolare per facilitare la rimozione del pelo morto ed evitare fastidiosi nodi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2014 bravo Tommy!!!!:)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2014 Siete molto bravi entrambe! Sì, il pelo è un'indicatore della salute della cavia. Oltre alle evidenti perdite a chiazze e alla comparsa di forfora che possono far pensare a contaminazioni da parassiti o funghi, quando il pelo perde di lucentezza, si arruffa in modo innaturale, si assottiglia allora puo nascondere qualcosa legato all'alimentazione non corretta o ad un problemino latente. Importante, soprattutto con le cavie a pelo lungo, spazzolare per facilitare la rimozione del pelo morto ed evitare fastidiosi nodi.Grazie a tutti , gli altri <3Simo a me il pelo di tommy sembra tanto bianco da sembrare dorato xD e sembra batuffoloso e lunghissimo . Chiedevo inoltre anche perchè il vet una volta ha guardato solo il pelo e ha detto " sta alla grande" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2014 Sei daltonico?No perché che ti sembra tanto bianco da sembrare dorato (frase tra l'altro senza senso) è preoccupante!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2014 Non sono daltonico..Ha un pelo molto bianco da dare l'idea che ha il pelo giallino u.u! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2014 Aggiorno Tommy sta benissimo , come dicevo qualche giorno fa , il nostro rapporto sta diventando un bel rapporto ^^Proprio oggi , abbiamo passato un bel pomeriggio insieme e lui l'ha presa molto bene In quanto al peso , nulla di che , ne parlavo già in un'altro topic , Tommy si muove molto e il peso non viene mai esatto qui , ho preso una grossa bacinella l'ho posizionata sulla bilancia e ho messo lui al centro .. e volete sapere il peso? 960 ^^ ♥♥!! (ovviamente è ciò che uscito togliendo il peso della bacinella)Domani credo che farò un pò di spesa per lui , un pò di shopping per lui dopo una mattina impegnativa tra cui l'interrogazione di inglese .. Ma in inglese , non ho problemi (ho come voto 8 ) .Vi lascio con un pò di foto della splendida giornata passata con il mio moscerino ♥Un bacione da me e Tommy ^^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2014 E' proprio un bel pelosetto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2014 Hai un caviottino proprio carino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2014 Grazie ad entrambi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2014 È davvero dolcissimo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2014 Topolone bello!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2014 Grazie a entrambe ♥3♥ Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2014 TOPASTRO BELLO!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2014 che bello!!sembra lavato col perlana!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites