*Rufus* Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2013 Eh già Maya , proprio così !Aggiorno Tommy , sta benone .. per il peso l'ho pesato proprio oggi e il peso oscilla tra gli 830 e 840. Domenica scorsa era 830.Le cose sono cambiate anche in famiglia , ci stiamo affezzionando tutti , idem per mia madre che da quando aveva paura di toccarlo ora ci parla pure , immaginate la scena. Anche il pelo dii Tommy sta benone , sta diventando molto lungo , idem per la sua frangetta , tanto da farmi dubitare che sia un peruviano puro.Oggi abbiamo insieme a mia madre anche regalato a tommy un nuovo tunnel , un idea fai da te , semplicissima . Nulla di difficile , abbiamo comprato dall'ikea questo : http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80010222/ , ho ritagliato la parte di sotto e voilà un tunnel lunghissimo a portata di tanta robustezza !Infine domani porterò Tommy dal vet , per una visitina prenatalizia così da passare un felice natale , con tanto relax con la mia palletta di pelo preferita ♥Un bacio da me e Tommy :* Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2013 Sono fiera di te! :afro:/>Continua così! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2013 Sei bravissimo Rufus!Un bacino di Buon Natale a te e a Tommy! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2013 Grazie ragazze ♥Buon natale anche a voi e alle vostre pallette :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2013 Sono fiera di te! Continua così!...Le cose sono cambiate anche in famiglia , ci stiamo affezzionando tutti , idem per mia madre che da quando aveva paura di toccarlo ora ci parla pure , immaginate la scena. ...Uhm, vabbè che è Natale e siamo tutti più buoni e anche la prof può concedersi qualche svista... Comunque si, Rufus ha migliorato tantissimo e Tommy è splendido! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2013 ♥ Migliorato grazie a voi.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2013 Anche io ho quel tubo nella casa vecchia che mi avanza! e la parte sotto si è staccata da sola!Non ci avevo pensato! lo ricoprirò di pile! Grazie per l'int Rufus! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2013 Prego Io non l'ho ricoperto di pile perchè lui ci si arrampica , ma con il suo peso non credo possa saltarci su.. si mette solo appoggiato con le zampette sopra.Vet , aspettaciiii stiamo arrivandooooo .. speriamo sia tutto ok e nessun problema!Ho messo tante vecchie maglie di lana così da non prendere freddo .. ♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2013 Secondo me si può usare come struttura da tenda Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2013 Anche !Comunque sono ritoernato dal vet Tommy sta benissimo! .. Ha scovato una cicatrice vicino l'occhietto , ma mi ha detto che probabilmente si è graffiato vicino al porta fieno o qualche oggetto e presto passerà ♥Ora si che sarà un felice Natale ♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2013 Bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2013 Riinnovo qui gli auguri di Nataleeee !Vi auguro un felice e serenissimo Natale pieno di gioia e felicità con gli animaletti che amate e con le persone che amate .. Qui di seguito ci sarà una personcina che sta festeggiando a ritmo di radicchio , bietole e fieno il suo Natale.. BUON NATALE A TUTTI <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2013 Grazie!! Tanti auguroni anche a te e al bellissimo Tommy- modello natalizio! :love:/> P.s. Ma che pelo lungo che gli sta venendo sul didietro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2013 Grazie per gli auguri Tanti auguri anche a voi e a Tommy ciuffone Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2013 Hai visto francii? Sembra un peruviano col ciuffo , non me ne intendo di razze .. Secondo me , è proprio un incrocio tra peruviano a pelo semi lungo e col ciuffo.Auguri anche alle vostre piccole ♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2013 Auguroni anche a voi!Sta proprio diventando un bel pelosone Tommy! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2013 che bello! tanti auguri a voi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2013 Grazie ad entrambe sono proprio fiero di lui ♥! Sta facendo tantissimi passetti avanti ♥ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2013 Bellissimo ciuffone! Io ho due peruviani puri e hanno il pelo rivolto verso la testa. Infatti ogni tanto devo accorciare loro il ciuffo perché altrimenti non ci vedono! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2013 Complimenti Rufus, Tommy diventa sempre più bello Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2013 Ecco , infatti credo sia un incrocio tra due tipi di peruviani (semi lungo e lungo) Grazieeee ♥ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2013 Non penso che esistano i peruviani con il pelo semilungo Sarà incrocio tra abissina e peruviano! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2013 Ah ecco xD , si intendevo abissino .. ma non mi veniva il nome :S:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2013 grazie per gli auguri e ricambiamo anche noi...si fa sempre piu bello il piccolo Thomas... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Dicembre 26, 2013 bello il piccolo!!!! anche lui con ciuffo/spoiler aereodinamico come Margaret!!! ahahah saran cugini??? Cita Share this post Link to post Share on other sites