ananas&banana Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2013 E' veramente tenerissimo!!!! Vien voglia di strapazzarlo di coccole!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2013 E' un bimbo bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2013 è davvero bellissimo Anche le mie porcelle hanno sempre le unghiette nere Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2013 Che musetto vispo Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2013 Oddio grazie a tutti Eh già , sono fiero che stia bene ♥! La mattina è proprio il primo pensiero che faccio , soprattutto se non mi risveglia lui! Cresce a vista d'occhio e a vista di peso ahahaha! Un bel biscottino!Una cosa mi chiedo! Per il pellet quando potrei offrirgli esso? Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2013 che amore che e' con i ciuffetti sparati... Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2013 hahahah si hahahah! Muoio dal ridere quando lo vedo sempre così poco pettinato xDMa è la natura xD , una popcornata e tutto come se non l'avessi spazzolato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2013 Dolcissimo e coccolosissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2013 Thomas è dolcissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2013 Grazie a entrambe!Aggiorno per Thomas !Thomas sta benissimo come sempre , mangia fieno , verdurine e peperone in grosse quantità da non stancarsi mai e io ne sono felice ♥!Ieri sera ho preso un bello spavento :S ! Perchè ho notato che c'era un ragnetto , che girava nella gabbietta! Sono andato in panico! Non sapevo cosa fare , se cambiare lettiera. Quando questo ci si infila sotto il pellet! Addio!!Non sapevo cosa fare , ho provato a vedere sotto il pellet in zona , ma era scomparso quindi ho rinunciato! Penso sia morto!Stamane Thomas , ha dato il meglio di se con corse per tutta la gabbia , popcorning quindi mi sa che per il ragno c'è stato poco scampo hahah! Mi preoccupava il fatto che poteva spaventare Tommy , ma fin ad ora Thomas è più arzillo che mai!Tralasciando questo , anche le temperature sono calate del 50% , quando prima c'erano i 28-29 gradi ora ce ne sono addirittura 19 e quanche volta 25 max!Ahh , non preoccupatevi se non vi aggiornerò più con frequenza , la causa sono i mille impegni che porta la scuola tutto qui!Un ultimo consiglio! Posso cambiare subito gli orari della pappa , o eliminare mezz'ora e mezz'ora man mano?Tra i mille impegni non riesco mai a cacciare dal frigo la verdura prima delle 8.Un bacio da me e Thomas :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2013 Io cercherei di introdurre gradualmente ogni modifica.Poi, se proprio non puoi, vorrà dire che Thomas dovrà adattarsi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2013 Salve a tutti Aggiorno dopo un pò!Thomas , sta benissimoooooooooooooooooooooooooo ♥! Ho notato che in 2 settimane più o meno il suo peso è aumentato di 90 gr. Con il risultato di 600 gr ♥!Oggi ho cambiato la lettiera! E' così pulita , a lui piace quando è pulita e ho dovuto dare allo stesso tempo anche una pulitina alle unghiette , dalle foto si noterà che sono nere ehehe!Le cose procedono bene , è ancora un pò pauroso , ma ahimè ci vorrà del tempo e io sono qui ad aspettarlo ♥!Vi lascio con delle foto di oggi , perdonate per la grafica , ma è il cell! Tante coccole eh!Un bacio da me e Thomas ♥ma è un amore!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2013 certo che posso ! Ho 2 settimane a disposizione , prima che incominci la scuola !Grazie sullen ♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2013 Cosa studi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2013 Informatico! Ma non è ciò che voglio fare da grande! prof! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2013 Cosa vorresti fare da grande?!Rimanendo in topic, Thomas sta diventando proprio un bel topolotto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2013 Grazie prof!musicista , gia frequento il conservatorio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2013 È sempre più bello il tuo caviotto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2013 ma grazie sono fiero di lui ♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2013 1377802137' post='101398']Grazie prof!musicista , gia frequento il conservatorio!Sono impicciona... Che strumento suoni? Da quanti anni? Thomas e' sempre più bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2013 Grazie anche a te!Percussioni latine , più o meno da 7 anni!Oggi spesa Carote , lattuga romana , radicchio e basta! Peperone ce l'ho ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2013 Non esagerare con la carota, mi raccomando! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vittoria G. Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2013 Piccinoo/a !!! Si avrà al massimo 40 giorni ma probabilmente anche di meno!! Per il cibo è normale, la mia chicca è stata 2 o 3 giorni senza toccare ne cibo ne acqua, non si muoveva mai dalla casetta ed era terrorizzata da me, ora dovresti sentire i fischi che fa quando mi vede e il modo in cui si attacca alle sbarre! Altro che paura!! Forse è un po' presto dato che hai appena preso lei/lui ma hai considerato l'idea di prenderne un altro? In due é tutto più semplice ed anche più bello!!!=) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Vittoria G. Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2013 Ahahah scusateeere... Avevo letto solo la prima pagina della discussione perché non mi caricava le altre.... È da brava scema non ho guardato la data! Vedo che la situazione si è evoluta molto, sono contenta! =) fate finta che non abbia scritto nulla ahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2013 Tranquilla anche a me all'inizio capitava!! Cita Share this post Link to post Share on other sites