Caffè Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2011 ahah non sapevo come impostare la domanda . Volevo sapere se mi capita di avere un maschietto assieme una femminuccia di circa un mese la piccola può rimanere incinta? non vorrei che il negoziante sbagliasse . purtroppo non posso adottarle le mie caviotte perchè un viaggio dal nord al sud è estremamente stressante Cita Share this post Link to post Share on other sites
iole83 Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2011 ciao la cavie gia si possono riprodurre dopo un mese di vita Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caffè Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2011 D: quindi mi ritrovo con una cavia incinta se mi capitano maschio e femmina Cita Share this post Link to post Share on other sites
iole83 Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2011 puo essere a me e accaduto che mia cognata a preso un caviotta e abbiamo scoperto che era in cinta partorendoio il vet a visto che era due maschi e due femminuccie io mi sono presa i maschietti si presumeva e invece abbiamo sbagliato ho preso un maschio e una femmina appena hanno compiuto 1 mese di vita il maschio faceva musioni strane e cercava di montare la femmina io li ho presi in tempo e ho dato la femmina a mia cognata e mi sono presa l'altro maschio quindi devi stare a tenta fatti controllare il sesso se non vuoi sorpresine Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2011 le femmine a un mese di età possono già essere fertili, per i maschietti invece mi pare ci vogliano 2-3 mesi, anche se possono avere un comportamento di interesse verso la femmina.quindi in una coppia di piccolini la femmina non dovrebbe essere già incinta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caffè Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2011 ok menomale Cita Share this post Link to post Share on other sites