franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2013 Per chi cercasse un cricetino dorato http://www.lacollinadeiconigli.net/gallery/main.php/v/CRICETI/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2013 Uh, quanti piccini meravigliosi!Che voglia di averne qualcuno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2013 Uh, quanti piccini meravigliosi!Che voglia di averne qualcuno.:angel:/> Forza Paolo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2013 Fra, Alessandrino arriva da qui? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2013 No, Alessandrino l' ho preso nella mia città, da una cucciolata di un privato. Questi si trovano a Milano, sono nati in maggio e sono un pochino più giovani. Ce ne sono anche altri 9 che non hanno ancora un nome: in pratica sono stati recuperati 5 o 6 giovani adulti e tre di questi erano femmine incinte che hanno partorito in tutto 22 cuccioletti, svezzati da poco! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2013 Uh, quanti piccini meravigliosi!Che voglia di averne qualcuno.Concordo! ne ho avuti tantissimi in passato, la tentazione è sempre forte... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2013 Se solo avessi lo spazio Cita Share this post Link to post Share on other sites