Serena Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2013 Salve a tutti ^^Mi chiamo Serena, ho 29 anni e sono di Salerno. Da un mesetto circa sono entrate nella mia vita due pelosine meravigliose, Apple & Cherry, che riempiono le mie giornate e il mio cuore Prima di averle con me ho letto da cima a fondo il vostro forum, per prepararmi al meglio per il loro arrivo e per assicurargli tutte le cure necessarie e tutto quello di cui avevano bisogno. Amo tutti gli animali, indistintamente, e, nel mio piccolo, cerco di fare il possibile per aiutare quelli che si trovano in difficoltà; sono volontaria al canile del mio paese e faccio parte di un'associazione che si occupa di raccogliere fondi tramite iniziative ed eventi. Un altro pezzetto del mio cuore appartiene ad un bellissimo pastore tedesco di circa 12 anni e mezzo, Ras, che non ha fatto altro che far aumentare il mio amore e la mia passione per i cani e per tutti gli altri esseri viventi (forse un po' di meno per gli umani ). Vi scrivo sia per presentarmi, sia per ringraziarvi, dato che molte delle cose che ho imparato prima dell'arrivo delle mie patatine (e tuttora) le devo a voi ^^ Un bacione da me e da Apple & Cherry Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2013 Salve .. ^^ veniamo dallo stessa provincia ^^Più piccolo di te .. quanto anno Apple e Cherry? Anche io ho un pastore tedesco .. più giovane ^^ .. Buona permanenza , sei la benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2013 Benvenuta a te e a tutta la tua famiglia pelosa...Appena puoi postaci le foto delle tue caviette così le conosciamo!! Siamo a tua disposizione per eventuali dubbi e domande. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Serena Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2013 Salve .. ^^ veniamo dallo stessa provincia ^^Più piccolo di te .. quanto anno Apple e Cherry? Anche io ho un pastore tedesco .. più giovane ^^ .. Buona permanenza , sei la benvenuta!Ciao ^^ Di dove sei precisamente? Io di Pagani Apple ora ha circa 2 mesi e Cherry un mesetto e mezzo...erano proprio due batuffoli quando sono arrivate da me Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2013 Proprio vicino Fratte .. XD .. Bene vogliamo vedere una foto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Serena Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2013 Benvenuta a te e a tutta la tua famiglia pelosa...Appena puoi postaci le foto delle tue caviette così le conosciamo!! Siamo a tua disposizione per eventuali dubbi e domande.Ciao ^^ Si, sto appena scrivendo la loro presentazione nella sezione apposita Grazie per l'accoglienza Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2013 Benvenute Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2013 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2013 Benvenute Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2013 benvenute! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Serena Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2013 Benvenute Oh quella del tuo avatar è la tua cavietta? Assomiglia tantissimo alla mia Apple *-* Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2013 Oh quella del tuo avatar è la tua cavietta? Assomiglia tantissimo alla mia Apple *-*Sì sì, è la mia Poppi avevo notato anche io la somiglianza Cita Share this post Link to post Share on other sites