Mizarin Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2011 Dopo un sacco di tempo, sono riuscita a scattare qualche fotina alla lilla quando dormicchia bella paciarotta (come in questo momento), ve le lascio da curiosare :di solito mentre studio le dormicchia sulla poltroncina tutta avvolta nella copertina:con una zampetta sul touchpad:nella sua casina di gommapiuma:quando dorme con la zampetta alzata:mentre fa capolino dalla sua tanetta:colta nel pieno della nanna:il sonnellino interrotto dalla fragolina selvatica del giardino:Un saluto a tutti!PS. altre fotine Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caffè Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2011 ma che bella Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2011 Appena capisco come metterle piccine sistemo le foto scusate! Okkkk ci sono riuscita Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caffè Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2011 Cita Share this post Link to post Share on other sites
iole83 Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2011 bellissima e morbidosa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caffè Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2011 scusate ma non chiudono gli occhi quando dormono? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2011 La Lilla quasi mai! Al massimo lo socchiude tipo spiritata che si vede un po' il bianco! E quando sogna lo muove pure ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caffè Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2011 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2011 ma che bella! e la zampina,poi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2011 Quando dorme di brutto le faccio il solletico sul piedino e non se ne accorge hehe Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2011 che dolce!!!!! è troppo tenerosa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2011 Ma bellina Lilla!!Con le sue pose da vip! Cita Share this post Link to post Share on other sites
eneha Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2011 Sono tutte bellissime le foto.Ma la più bella è la 7° con l'occhio assassino del tipo: ti ho visto!sei nei guai ora!!i miei piccini invece dormono con gli occhietti chiusi credo dipende da porcello a porcello Cita Share this post Link to post Share on other sites
primuletta Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2011 Che amore!!!!!!!!Mi hanno fatto troppa tenerezza!!!Grazie per averle messe nel forum; anche quelle su facebook sono spettacolari: è troppo tenera!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2011 i miei piccini invece dormono con gli occhietti chiusi credo dipende da porcello a porcelloLei lo fa raramente quando proprio dorme tranquilla da sola Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2011 Che amore!!!!!!!!Mi hanno fatto troppa tenerezza!!!Grazie per averle messe nel forum; anche quelle su facebook sono spettacolari: è troppo tenera!!!!!!Grazie, ehehe piace un sacco anche a me guardare le fotine degli altri porcelli sul forum Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lily Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2011 Che Bella!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2011 scusate ma non chiudono gli occhi quando dormono? ...La cavia in natura è preda, quindi dorme con gli occhi aperti.Naturalmente in ambiente domestico non ci sono minacce, ma l'istinto resta.Talvolta imparano a fidarsi delle persone e dell'ambiente domestico e allora le potrai vedere dormire con gli occhietti chiusi, segno di grande fiducia.Qaundo vediamo una cavia in atteggiamento da riposo, immobile, ma con gli occhietti aperti, è probabile che stia dormendo quindi è meglio evitare comunque movimenti bruschi e improvvisi, per non spaventarla.Se desideri approfondire l'argomento puoi leggere qui in Forum "Il sonno e il sogno nella cavia": http://www.amicacavia.net/forum/topic/651-il-sonno-e-il-sogno-nella-cavia/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caffè Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2011 La cavia in natura è preda, quindi dorme con gli occhi aperti.Naturalmente in ambiente domestico non ci sono minacce, ma l'istinto resta.Talvolta imparano a fidarsi delle persone e dell'ambiente domestico e allora le potrai vedere dormire con gli occhietti chiusi, segno di grande fiducia.Qaundo vediamo una cavia in atteggiamento da riposo, immobile, ma con gli occhietti aperti, è probabile che stia dormendo quindi è meglio evitare comunque movimenti bruschi e improvvisi, per non spaventarla.Se desideri approfondire l'argomento puoi leggere qui in Forum "Il sonno e il sogno nella cavia": http://www.amicacavi...no-nella-cavia/grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2011 A saperlo prima... invece ho spaventato Chicco mentre dormiva ed ora appena ci si avvicina qualcuno corre a nascondersi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2011 A saperlo prima... invece ho spaventato Chicco mentre dormiva ed ora appena ci si avvicina qualcuno corre a nascondersi!Ahi ahi... non avevi letto con attenzione il contenuto del Forum... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2011 mmmh da quando mi sono iscritto leggo ogni giorno tutto... se no come farei a rompervi le scatole? Cita Share this post Link to post Share on other sites