Caffè Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2013 Conoscete i porcellini d'india nudi? eccoli qui in tutta la loro tenerezza awww Che ne pensate? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2013 Si, sembrano degli ippopotamini! Ce ne erano anche in forum. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2013 Bah, sono così belli con il pelo, perché fare esperimenti per farli diventare così?E con questo non sto dicendo che non siano belli, anzi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2013 mi fanno un pò impressione sinceramente ma sono carini comunque!!! Ho letto che bisogna spalmargli un pochino di crema idratante tutti i giorni perchè hanno la pelle molto delicata!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caffè Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2013 Sì è vero, hanno bisogno di molte più cure rispetto alle normali e pelosone caviette! Davvero ce ne sono nel forum? Non le ho mai viste Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2013 Bah, sono così belli con il pelo, perché fare esperimenti per farli diventare così?E con questo non sto dicendo che non siano belli, anzi!Chiakka davvero sono frutto di esperimenti? Cado dalle nuvole.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2013 Chiakka davvero sono frutto di esperimenti? Cado dalle nuvole..è una razza selezionanta:) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2013 In natura le cavie nude non ci sono!Hanno dovuto fare un sacco di selezioni per giungere alla cavia senza pelo! Cita Share this post Link to post Share on other sites