Dagale Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2013 Ciao a tutti mi è successo oggi ,con la faccia mi sono avvicinata alla gabbia per fare due carezzine alla mia amica Miluna e lei tutta contenta prima mi ha fatto tre saltellini poi si è girata e mi ha spruzzato pipì sulla mano e meno male non sulla faccia ,piccola zozzona!!!! Ora non so se lo ha fatto per dirmi "sono contenta e ti voglio bene!!",e quindi mi ha fatto un segno per distingurmi ,oppure ha usato questo modo per dirmi "non provare a prendermi che ti faccio fuori" e mi ha sparato!!! Comunque sia è troppo bella !!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2013 Di solito Charlotte spruzza in faccia a Olivia la pipì quando è infastidita e non vuole che si avvicini Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2013 Julie se non vuole essere presa spruzza come uno spruzzino del mio nuovo impianto di irrigazione Non escludo che possa anche significare che era semplicemente eccitata di vederti! Conosco certe ragazze che quando ridono hanno problemi di incontinenza Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2013 1372346908' post='95805']Julie se non vuole essere presa spruzza come uno spruzzino del mio nuovo impianto di irrigazione Non escludo che possa anche significare che era semplicemente eccitata di vederti! Conosco certe ragazze che quando ridono hanno problemi di incontinenza l'incontinenza non l'avevo pensata ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2013 Lyce sei tremendo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
wfloricienta Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2013 hahaa Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2013 ... Conosco certe ragazze che quando ridono hanno problemi di incontinenza :rotfl:/>Ma che frequentazioni! Cita Share this post Link to post Share on other sites