lilla Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2013 Ieri pomeriggio, volevo lavare le zampette alla piccola, così ho preso una bacinella con pochissima acqua, e le ho lavato le zampine. Poi non ho resistito, così l'ho un po' lavata! anche perchè la porcella ultimamente si sporcava il fianco, senza sapere come beh. Dopo la lavata, ho deciso di prendere il phon, nonostante la buona temperatura... naturalmente tenuto al minimo, e a debita distanza!"Si spaventerà di sicuro del rumore, la traumatizzerò!" mi sono detta.E invece, il rumore e la piacevole brezza mite del phon l'hanno tramutata in una vanitosa porcellina, premurosa della sua igiene, e del suo pelo Ecco la piccola in un "prima e dopo" E se voleste vedere anche il video delle sue gesta da gentil donzella, questo è un breve video https://www.facebook.com/photo.php?v=10201062460230981¬if_t=like Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2013 E fu così che poppi si transformò a pelo riccio XDDDDDDDDDDDDDDDDDPoppi mi fa morire !! :3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2013 Che meraviglia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2013 Ahahahahah mi ha fatto troppo ridere il dopo.. ha il pelo gonfissimo!! è un amore.. ed è bellissima mentre la asciughi, si vede che le piace Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2013 Ahahah, e' tutta puff puff!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Stewie e Rufus Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2013 Ahahahahah...che amoreee!!! Eeh sì, il pelo si gonfia!!! :rotfl:/> Bella pulita Poppi :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2013 ma che bella che è!!! un batuffolino di pelo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2013 ohhh...ma che amore!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2013 Non ci credo ma che bellaaaaa !!!! Sembra un batuffolo . Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2013 ahahah...bellissima!!!!! è raddoppiata!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2013 semplicemente meravigliosa....troppo buffa cotonata poppi...hai fatto benissimo lilla.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2013 AHAHAHAHAHAHAHAHA è bellissima. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2013 Wow! La Poppi è diventata tutta vaporosa!! Ma con cosa l'hai lavata? Poi il pelo lo hai lisciato nuovamente o l'hai lasciata con la messa in piega? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2013 Ahahahah wow che permanente!!! è bellissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2013 Wow! La Poppi è diventata tutta vaporosa!! Ma con cosa l'hai lavata?Mi ha detto di averla lavata con un sapone intimo per tutto il corpo .. se non ricordo male XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2013 hahahahaahahahahahahahah fantastica!!!! hahah cotonatisssssssssssima!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2013 Non per fare il guastafeste, ma se li dovete lavarli, bagnateli solo nelle zone dove è necessario.Se possibile il torso e la testa lasciateli asciutti, che sono le zone a maggior rischio per fargli prendere la polmonite.E non fatevi fregare dal fatto che faccia caldo: le correnti d'aria sono pericolose in estate forse più che in inverno.Non è sicuramente il caso di Lilla, che l'ha phonata accuratamente ed accortamente. PS Bella versione riccio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caffè Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2013 Ma quanto è carinaaaa Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2013 sembra una cantante anni 80! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2013 Ti prego, dimmi il tuo segreto: come hai fatto a farlo diventare vaporosa come una pecorella? Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2013 sembra una cantante anni 80! Elton John XDDDDDD Cita Share this post Link to post Share on other sites
wfloricienta Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2013 che bellaaaa Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2013 Wow! La Poppi è diventata tutta vaporosa!! Ma con cosa l'hai lavata? Poi il pelo lo hai lisciato nuovamente o l'hai lasciata con la messa in piega?Zampine e panciotto, con una goccia di sapone intimo delicato in poca acqua tiepida.. Poi per la schiena e i fianchi, solo acqua! Mi bagnavo le mani, poi le versavo qualche goccina il pelo poi è bastato passarci una mano sopra, ed è tornata alla normalità Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2013 Non è sicuramente il caso di Lilla, che l'ha phonata accuratamente ed accortamente. PS Bella versione riccioSi si, ho messo il phon lontano, e sulla potenza bassa. Le ho anche dato la pappa più tardi, per evitare il mix terribile "pancia al freddo+cibo" Comunque, riguardo alla pettinatura. Le ho alzato un po' il pelo mentre la "phonavo" questo è il risultato Cita Share this post Link to post Share on other sites