viola01 Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2013 Viola in questo momento sta partorendo e ora siamo a quota 3 cuccioli .Vorrei chiedervi se si può cambiare la lettiera con i cuccioli appena nati .Sono felicissima di questo evento e spero che si ripeta .Lei è una madre amorevole perchè li sta pulendo e stà mangiando del fieno . Cita Share this post Link to post Share on other sites
viola01 Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2013 Adesso ha espulso la placenta e la sta mangiando Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2013 Complimenti alla mamma!!Per la lettiera aspetta almeno fino a domani, lasciali tranquilli.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2013 In genere in questi casi conviene lasciarla tranquilla , osservando solamente che proceda tutto bene .. ^.^ una mamma premurosa violetta ^^! Cita Share this post Link to post Share on other sites
viola01 Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2013 OK grazie per i consigli cercherò di mettere il prima possiile le foto dei piccoli Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2013 Benvenuti piccini e complimenti mamma!!!Per oggi lasciali tranquilli e domani fai una bella pulita generale. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2013 3 palline pelose!!! Che meraviglia! appena sono tranquilli postaci le foto!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2013 Finalmente il lieto evento!! Congratulazioni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
viola01 Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2013 Allora, mamma e tre picini stanno benissimo ,li ha già allattati lei mangia un pò di tutto,l'ho acarezzata ed è rimasta lia farsi coccolare ,i piccoli sono in giro per la gabbia e stanno già cercando di rosichiare quello che c'è in giro.Ragazzi la lettiera è proprio sporca e fradicia di pipi,io vorrei cambiarla ,non vorrei che i piccolini prendessero qualche brutto germe />. Per l'alimentazone di Viola cosa mi consigliate ? continuo a dare il cebion? devo aiutare la mamma con qualche integratore? scusate le domande ma non vorrei combinare qualche guaio />/>/>/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2013 tantissimi auguri...aspettiamo fotoooooooooo....:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2013 Bellissima notizia! Io continuerei a dare il cebion alla mammina e aspetterei qualche ora a cambiare la gabbia. Aspettiamo la foto dei piccoli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2013 chissà che amori che sono!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Caffè Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2013 Oooh che tenerezza! Tanti auguri alla mamma e a te attendiamo le foto v.v Cita Share this post Link to post Share on other sites
viola01 Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2013 Per le foto dovrete attendere ,io sono un'imbranata totale, sono tutti e tre chiazzatti ,presumo come il padre ,perchè Viola è completamente bianca con gli occhi rossi , sono tenerissimi />,vi aggiornerò. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2013 Viola ha il pelo lungo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
viola01 Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2013 Non proprio lungo direi medio,perchè? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2013 Complimentiii...bravissina viola...devono essere bellissimi...tienici aggiornati... Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2013 Non proprio lungo direi medio,perchè?Così per sapere come sono usciti i cucciolini ^-^ .. Il papino com'era? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2013 Mi raccomando, abbonda con il peperone e aumenta le dosi dell'altra verdura! Aspettiamo le foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2013 congratulazioni!foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2013 Congratulazioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
viola01 Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2013 Grazie a tutti allora i piccoli sono con il pelo corto e tutti maculati ,per quanto riguarda il padre non lo sò perchè io l'ho presa in negozio ed era già in attesa ma non so quale fosse il compagno perchè c'erano diverse cavie />. Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2013 congratulazioni per il lieto evento!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Dagale Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2013 Congratulazioni alla famigliola!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
shrek Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites