Pandy Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2013 Ricordo l'ultimo mio viaggio in Sardegna su una nave con aria condizionata altissima! Di notte non riuscivo a dormire per il freddo. Anche io comunque non avevo la cabina. E non credo fuori fosse molto più caldo visto che c'è sempre vento forte. Non voglio scoraggiarti ma ci penserei molto bene. Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Luglio 11, 2013 si lo so lo so...infatti se riuscissi a trovare qualcuno di fidato preferirei lasciarle qui che porterle con me...ma se non trovo nessuno dovrò portarle..prenderò cmq tutte le precauzioni...coprirò il trasportino con la coperta in pile...e dentro al trasportino avranno un rifuggio... Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Luglio 12, 2013 le mie bimbe dopo la pesata in cui ho visto che Virgola lievita non solo di pelo ma anche di ciccia sempre di piu,tanto che in un mese ed un settimana è passata da 183 gr a 441 gr :o/>, gli ho dato un piccolo spuntino prima di cena...Uploaded with ImageShack.us Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2013 Che carine :love: Virgola sta diventando una palletta pelosissima Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2013 Non vorrei fare la guastafeste eh, ma era insieme a dei maschietti?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2013 si era insieme a tre maschietti...e un' altra femminuccia...dici che mi devo aspettare che nascano delle palline di pelo? eppure era molto piccina...spero di no anche perche' nascerebbero in sardegna...vi terro aggiornate ...nel frattenpo ieri ho cucino un copri trasportino in pile per quando saremo sulla nave...appena finito vi posto le foto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2013 ...nel frattenpo ieri ho cucino un copri trasportino in pile per quando saremo sulla nave...Allora è deciso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2013 è si Paolo non saprei a chi affidarle...prenderò tutte le precauzioni per non fargli subire troppo tress...e speriamo vada tutto bene...:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2013 sono un po di giorni che lascio alle mie bimbe il trasportino a terra per farle abituare per il viaggio che faremo da agosto...eccole dentro il loro trasportino...e a breve le foto anche del copritrasportino...Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2013 Che carine, vicine vicine! Sembrano avere un bello spazio Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2013 Sono due bestiole bellissime!E' bello che stiano così piacevolmente insieme! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2013 Noto che hanno tutte e due dei discreti ciuffetti punk! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2013 il trasportino e' quello per gatti quindi abbastanza spazioso...spero che il viaggio non le stressi troppo...ma gia il fatto che siano in due secondo me e' un bene...poi loro vanno molto d'accordo...visto franci che ciuffi che hanno...anche se Nocciolina e' meno pelosa di Virgola.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2013 Sembrano stare proprio bene nel trasportino Vedrai che andrà tutto a meraviglia!!La poi come ti organizzi!? Ti porti i cubes? Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2013 Quoto con Franci .Un bel salottino C: sicuro non soffriranno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2013 mi porto la gabbia...il sopra si smonta e visto che andiano con una gip e una macchina fortunatamente riesco a portarla...e poi avranno il recinto per scorazzare...sono cosi agitata per il viaggio... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2013 mi porto la gabbia...il sopra si smonta e visto che andiano con una gip e una macchina fortunatamente riesco a portarla...e poi avranno il recinto per scorazzare...sono cosi agitata per il viaggio...Stai tranquilla! Ormai hai già pianificato tutto!Andrà benissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2013 speriamo bene... ...ora devo solo finire di cucire il copritrasportino leggero per dentro la nave... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2013 Desy ci manda queste foto di Nocciolina e Virgola in vacanza in Sardegna; ci fanno sapere che stanno benissimo e salutano tutti! Da parte nostra ricambiamo i saluti e mandiamo tante carezzine virtuali! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2013 Ma patatone!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2013 Che bei musoni che hanno Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2013 Che belle!! sembrano coetanee!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2013 ormai sono quasi grandi uguali anche se nocciolina ha un gran culettone...mentre virgola rimane piu minuta....le bimbe ringraziano per i complimenti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2013 Buone vacanze!!!!!!!Un bacio da..... Maya Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2013 Sono bellissime In quale zona della Sardegna sei? se posso sapere.. Cita Share this post Link to post Share on other sites