sullen Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2013 ma quanto sono carine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2013 Bellissime! Che musetti fantastici! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2013 Bellissime Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2013 grazie a tutti...Puccola sono vicino carbonia...in una piccola frazione... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2013 Io vivo a Carbonia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2013 Ohhhh che cucciolotte bellissimeee, buone vacanzeeeeeeee Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2013 puccola davvero? pensa te...noi abbiamo casa a is gannaus... grazie Alice :) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2013 Io abito vicino all'ingresso di Carbonia quindi Is Gannaus è vicinissimo Spero che ti stia trovando bene nella mia città Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2013 Ma quante sarde :D/>/> Iniziavo a sentirmi sola Le piccole sono carinissime *___* Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2013 Krystell tu di dove sei? Anche Nocciolina e Virgola sono turiste in Sardegna Troppo belle! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2013 Splendide virgola e nocciolina...beate loro che se la godono in sardegna... Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2013 si si io adoro la sardegna...erano 11 anni che non ci tornavo e mi mancava molto...poi qui ho molti parenti...mio nonno era sardo...le bimbe qui stanno benissimo...fanno tantissimo popcorn...l'unica cosa e' che trovo poca verdura che gli piace a le mie bimbe, tipo la bieta ,e' un po che non ne trovo di bella e costa molto la verdura...ma per loro questo e altro...se conosci qualche negozio dove prenderne fammi sapere :)... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2013 Il radicchio lo trovi a meno di 3 euro all'eurospin e all'HarDis, altrimenti negli altri supermercati lo trovi a 3,80 circa! La bieta l'ho presa la settimana scorsa all'HarDis a 0,99 al Kg però mia madre è andata ieri a ricomprarla e non c'era più.. Peccato è piaciuta molto! Anche la lattuga la trovi a 0,99 cent molto spesso sempre all'HarDis.. Ti consiglio di comprare in questi discount e lasciar perdere Leclerc e superpan! I prezzi sono molto alti, a meno che non ci siano offerte. Magari prova a fare un giro al mercato civico al centro di Carbonia, è aperto solo la mattina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2013 e' si bisogna girare un pochino per trovare qualcosa in offerta... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Agosto 25, 2013 Io sono di Alghero decisamente più lontana.... e si purtroppo la verdura è molto cara ç_ç Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Agosto 27, 2013 e' si abbastanza cara :)... Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2013 siamo tornati a casa e le bimbe apparte gli acari sono state benissimo...il viaggio lungo è stato affrontato senza nessun intoppo...ed ora sono felici di essere tornate alla base e di scorazzare felici nella loro casa...vi posto un po di foto...da notare il pelo che ha messo Virgola,e il sederone che ha messo nocciolina :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2013 Ahahah, Virgola e' tutta pelo!! E Nocciolina invece e' tutta sostanza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2013 Che belleeeee ♥! Odio gli acari!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2013 Belle topolotte!!!!!! Della serie "casa dolce casa" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2013 Sempre bellissime...hanno un musino dolcissimo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2013 le bimbe ringraziano...Rufus anche io odio gli acari...non vedo l'ora che finiscano la cura...per il resto sono anche aumentate di peso...virgola 615 gr...nocciolina 978 gr... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2013 bellissime!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
piccolachanel Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2013 che belle Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2013 Ben tornate! Cita Share this post Link to post Share on other sites