viola01 Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2013 Viola non vuole più mangiare il peperone,ed essendo quasi al termine della gravidanza ho paura che le manchi la vitamina C ,a casa ho delle compresse di cebion da 500 mg masticabili,gliela posso dare e quanta ne posso dare una inera o meno ????????????????????????????????????????????????????????????????????????'':-|/>':-|/>':-|/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
wfloricienta Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2013 sinceramente non ho esperienza con le pastiglie, ma io uso le gocce di cebion, però magari, se sono solubili gliene puoi mettere una nel beverino, oppure sbriciolarla e fare una pappetta bagnandola, ma sentiamo se qualcuno ha avuto esperienza diretta Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2013 Puoi darle un ottavo di compressa. La sciogli in un po' di' acqua e poi l' aspiri con una siringhina oppure le dai il pezzetto direttamente in bocca, spesso e' gradito Cita Share this post Link to post Share on other sites
teoxxx93 Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2013 Salve a tutti. Ho comprato il cebion in pastiglie , è esattamente questo: Tuttavia NON so quanto devo dargli perchè non trovo da nessuna parte quanto corrisponde una compressa in vit c . Parlavate di 1/8 ma non sono sicuro che parliamo della stessa dimensione della compressa quindi vi metto direttamente la foto 1 e quello che a me pare un 1/8 2 .Secondo voi come grandezza può andar bene? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2013 Le pastiglie sono da 500 mg.Dorei che la porzione che hai fatto va bene Cita Share this post Link to post Share on other sites