caviafelice Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2007 Ho dimenticato di dirvi che ho provato a dare questa verdura ed è piaciuta, l'unica a fare un po' di storie è stata SISSI che l'ha annusata una ventina di volte e pensava di lasciarla lì ... peccato che il resto della truppa si divorasse tutto ed allora ... ha pensato bene di mangiare anche lei ! Devo ammettere che crescendo stanno iniziando a mangiare più cose ... speriamo è mio desiderio che riescano a mangiare più verdure possibili in modo da variare e nutrirsi meglio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2007 se le abitui da piccole la cosa è molto più semplice!in bocca al lupo!baci Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2007 Allora diciamo che con SISSI e MIRTILLO provare verdure e frutta da piccini NON HA FUNZIONATO, iniziano ad assaggiare ora che hanno 9 mesi.Invece con MIELE ha funzionato tutto subito ... anzi è proprio vedendo la piccola che i grandi se ne sono fatti una ragione ed allora a pappare pure loro.Roba da chiodi Bene ora vado a fargli mangiare le erbette ehehehe! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2007 meglio tardi che mai!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2008 ho letto su un libro dedicato ai pelosi che gli spinaci non sono indicati per loro... :love: ora sono preoccupata...ai miei pelosi ho dato degli spinaci settimana scorsa...voi ne sapete nulla??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2008 io glieli ho dati e a rebecca piacciono tanto.secondo me l'importante e non esagerare, un'alimentazione varia è sempre la cosa migliore!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2008 contengono molto calcio, ma non sono tossici! basta darne pochi e non di frequente.anche altre verdure richiedono lo stesso accorgimento! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aulin Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2008 CAVOLO...SE LA MIA TOPINA LEGGESSE K NON SONO ADATTI I SPINACI POTREBBE UCCIDERSI...LI ADORA Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2008 Basta non esagerare con il quantitativo.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2008 in perle di saggezza c'è la tabella con l'indicazione del calcio contenuto nei vari tipi di frutta e verdura! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2008 Direi una max due volte a settimana evitando altre verdure cariche di calcio che ai caviotti non fa bene.E' bene variare il più possibile, la base è l'insalata a cui ogni giorno si aggiunge un tipo di verdura e qualche pezzetto di frutta da alternare e variare a ruota.Assolutamente no tutti i giorni.Ciao Ornella. Cita Share this post Link to post Share on other sites