Cecco Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2013 Ciao a tutti, è da tempo che non scrivo, questo sta a significare che tutto precede benissimo, Grattastinchi family ora ha bisogno di una pensione fidata nella zona di Roma, per poter mandare i suoi padroncini un pò al mare.Qualcuno di voi conosce appunto una pensione qualificata a Roma, per lasciarli dal 14/08/13 al 24/08/13 senza doverci lasciare la tredicesima?Io amo da morire i miei piccoli, dunque la pensione deve essere, oltre che fidata, anche pulita.Spero che questo mio appello possa giovare ai miei piccoli animaletti.Un grosso ciao a tutti voi e un grosso bacio ai vostri pelosetti.Alessandro.Dimenticavo, per chi non mi conosce le Cavie sono 5 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2013 Speriamo che qualcuno che abita in zona possa darti una mano!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2013 Hai già letto gli ultimi post di questo topic: ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2013 Non hai persone fidate (amici, famigliari, vicini di casa) che possano occuparsi di loro? Io non sono della zona altrimenti un paio te li avrei tenuti volentieri! Ad agosto non mi muovo!! Per fortuna ho il mare a 5 km!! Cita Share this post Link to post Share on other sites