Gabi Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2013 Salve ragazzi, mi presento meglio. Allora, sono Gabrieli, brasiliana che vive a Palermo da 5 anni. (Quindi scusate se ancora non ho la padronanza con la lingua). Amo TUTTI gli animali in generale, infatti ho 1 cagnolina chiamata Lisa che ho adotato, ho il Signor Paco, la mia cavia peruviana e una bello acquario pieno di pesciolini tropicali. Vorrei averne di più, ma purtroppo abito in un apartamento. Paco l'ho preso un'anno fa quando aveva poco meno di un mese e da subito si è innamorato di Lisa come si fosse della sua stessa specie. E' un porcellotto molto vivace e stramangione. Ecco alcune foto sue:da cucciolo:Insieme ala sorellona:La sorellona:Lui qualche settimana fa: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2013 Benvenuti :-)Paco e Lisa sono stupendi!!E complimenti per la lingua, scrivi meglio di molti italiani! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2013 E complimenti per la lingua, scrivi meglio di molti italiani! Concordo .Comunque sono entrambi adorabili Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2013 Benvenuta a te, a Paco, a Lisa e ai pesciolini!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2013 Benvenuta Bellissimi Lisa e Paco ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2013 Un benvenuto a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2013 benvenuta! bellissimo il tuo porcellino, e che dolcezza la cagnolina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2013 Che belli! A Paco e' cresciuto un pelo stupendo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
petrap Segnala messaggio Inviato Giugno 25, 2013 super benvenuti a tutti!!!!!!! mister paco è stupendo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gabi Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2013 Grazie mille ai benvenuti e per i complimenti!! XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2013 Ciao Io abito a 20 minuti da Palermo e ti assicuro che il tuo italiano è parecchio migliore di quello di moltissimi palermitani d'origine Paco è bellissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2013 Paco ha un pelo stupendo! e Lisa sembra davvero dolce! Benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites